Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

9 Principesse che dovrebbero decisamente unirsi a Merida.

Posted Jul 16th, 2015 • Post in articolo ,disney ,once upon a time ,quinta stagione ,teorieComments Off

Amy Manson (che potreste aver conosciuto nella serie “Being Human”) è stata presa per il ruolo di Merida, da “Ribelle – The Brave”. Questo ci ha portato a pensare: quali altre nobili giovani donne ci piacerebbe davvero tanto vedere nello show?

La Principessa Tiana

Qualche anno fa, quando Sonequa Martin-Green è stata presa per un ruolo segreto, chiunque speculava su “SARA’ LEI LA PRINCIPESSA TIANA ODDIO”. Alla fine non ha interpretato Tiana del film “La Principessa e il Ranocchio,” bensì Tamara, una normalissima cattiva umana (e probabilmente non di New Orleans). Una visitina a Storybrooke da parte dei regali di Maldonia non sarebbe così impossibile, considerando il fatto che Tiana sa dell’esistenza della magia. L’ha scoperto sulla propria pelle, baciando un principe rana.

Pollicina

Per quelli che non ricordano la storia, Pollicina è la favola di una piccola ragazza nata dentro un fiore, rimasta delle dimensioni di un pollice per tutta la sua vita. Dopo qualche avventura con una talpa e un rospo che non sanno cosa significa la parola “consenso”, si innamora di un principe delle fate e vive per sempre felice e contenta. C’è un delizioso film del 1994 a riguardo, ma è più che altro basato su una fiaba di Hans Christian Andersen, ed è per questo che si inserirebbe perfettamente nel mondo di OUAT.

La Principessa Jasmine

Sin da quando Once Upon a Time ha avuto inizio, i fan hanno aspettato con (im)pazienza l’arrivo nello schermo di una principessa araba e di un ex ‘scugnizzo’. I fan hanno parlato: è giunto il momento che Aladdin e Jasmine (e, perché no, anche il genio non blu dell’ormai terminata “Once Upon a Time in Wonderland”) arrivino a Storybrooke.

Pocahontas

Il film Disney “Pocahontas” è basato su un reale personaggio storico, la cui storia si fa piuttosto oscura; ma il film animato è uno dei più amati di sempre. Perché, allora, Pocahontas e il suo amico-procione Meeko non possono fare un’apparizione? E, ehi, la Virginia (il luogo da cui proviene Pocahontas) è a un tiro di schioppo dal Maine, dove vivono tutti i nostri cari personaggi delle fiabe.

La Principessa Leila

Questo probabilmente non avverrà mai, ma dal momento che il franchise di Star Wars appartiene ormai alla Disney (così come la ABC, il canale che dà in onda OUAT) dal 2012, è totalmente plausibile che una cosa del genere accada. (non accadrà mai. Ma potrebbe!)

Le sorelle di Ariel

Ricordate che nel film Disney “La Sirenetta”, Ariel aveva sei sorelle? Beh, che fine hanno fatto? L’attrice Joanna Garcia (che interpreta Ariel) non ha passato abbastanza tempo sul set di OUAT. Attina, Alana, Adella, Aquata, Arista e Andrina sono sei principesse di cui non sappiamo nulla. Fate qualcosa.

Le Dodici Principesse

Scommetto che non avete mai sentito parlare di questa favola prima d’ora. Ma dopo aver letto la storia dei Fratelli Grimm, ad ogni modo, vi renderete conto che potrebbe fornire una meravigliosa trama per la seconda metà della prossima stagione. (e onestamente potrebbe persino reggere un intero film). Ecco un breve riassunto: dodici principesse vengono chiuse nella stessa stanza ogni notte da loro padre, il re, ma, al mattino, sembra che le loro scarpette abbiano camminato per chilometri e chilometri. Intrigante! Solo questo getterebbe le basi per una storia davvero misteriosa. Horowitz e Kitsis renderebbero questa fiaba assolutamente memorabile.

La Principessa Odette

La fiaba dell’Incantesimo del Lago è basata sul celeberrimo balletto, “Il Lago dei Cigni” (che, al tempo stesso, è alla base del film “Il Cigno Nero”). Narra di una principessa con una maledizione (vi suona familiare?), costretta a vivere una vita che non le appartiene (vi suona familiare?), e che ha una storia d’amore complicata con un uomo che la tradisce, ma che, ad ogni modo, la ama. Vi suona familiare? Uno stregone cattivo potrà pure aver trasformato Odette in cigno, ma Emma Swan è stata trasformata in una strega cattiva nel finale di OUAT, in qualche modo. La Principessa Cigno potrebbe avere in comune con Emma Swan qualcosa di più che un semplice collegamento coi cigni.

La Principessa Giselle

Non si tratta di una semplice scusa per vedere Amy Adams nel piccolo schermo al fianco di Ginnifer Goodwin. La Principessa Giselle di “Come d’Incanto” adesso vive a New York con Robert (interpretato da Patrick Dempsey), se dobbiamo attenerci alle linee temporali. Uno potrebbe anche chiedersi se la Wicked Witch o Robin Hood si siano mai imbattuti in loro mentre vivevano lì. A parte questo, la trama di “Come d’Incanto” si incastra alla perfezione con quella generale di OUAT. Sarebbe perfetto. Chi ne ha il potere dovrebbe farci un pensierino.

Traduzione a cura di ‘Eugenio Lo Verso’

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to MTV for the article.




Comments are closed.