Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

I creatori di ‘Once Upon a Time’ parlano del cammino da eroe di Uncino e del flashback riguardante Tremotino

Posted Mar 25th, 2017 • Post in articolo ,newsComments Off

1dce03c5a722de29bda98f66a1f69c87

Eroi lo si diventa, non lo si è per nascita, e in Once Upon A Time il cammino da cattivo ad eroe è molto accidentato. Lo si evince dall’evoluzione di Capitan Uncino (Colin O’Donoghue), che si è trasformato da pirata vendicativo ad eroe sul punto di chiedere, al proprio vero amore, Emma (Jennifer Morrison), di sposarlo. Ma, se da un lato ha avuto il benestare dal padre di lei, David (Josh Dallas), Uncino adesso ha un nuovo ostacolo enorme da superare, dopo essersi reso conto d’aver ucciso il padre di David. Il passato è tornato a tormentarlo.

Come dice il co-creatore di OUAT Edward Kitsis a Yahoo TV, volevano mettere Uncino “alla prova per vedere quanto è cambiato e cosa riesce a superare”. Uncino non è l’unico cattivo-divenuto-eroe che lotta con il proprio passato — Regina (Lana Parrilla) si è resa conto che la versione del Regno dei Desideri di Robin Hood (Sean Maguire) non è la stessa persona della quale si è innamorata. “Sta accettando il fatto di lasciare andare Robin e d’andare avanti,” spiega il co-creatore Adam Horowitz. Leggete cos’altro hanno detto Horowitz e Kitsis sul cammino da eroe di Uncino, sul personaggio iconico presentato nel nuovo episodio di domenica, e sui piani circa le future stagioni.

Innanzitutto, possiamo parlare della versione del Mondo dei Desideri di Capitan Uncino, che è grasso, con la pancia, e un ubriaco? Come vi è venuta in mente questa divertente idea?
Horowitz: mentre costruivamo il Mondo dei Desideri, volevamo creare scenari da incubo per Emma. Ad esempio, come può un desiderio realizzarsi male e come potrebbe andare storta la sua relazione con Capitan Uncino?
Kitsis: come sarebbe la vita di Capitan Uncino se non avesse mai ottenuto vendetta o se non avesse incontrato Emma? In questa versione di lui, lei non l’influenza più, e ci piaceva l’idea che s’ubriachi e pensi ancora d’essere bello come quando ha iniziato a usare l’eyeliner.
Horowitz: sul serio, molte cose di questo scenario c’hanno fatto ridere e Colin l’ha presa bene. L’ha presa davvero bene.

Capitan Uncino è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan — i fan su Twitter impazziscono per qualsiasi cosa che abbia a che fare con lui.
Immaginavate che sarebbe diventato un personaggio così importante?

Kitsis: la speranza c’è sempre stata, ma non è una cosa che avevamo pianificato. L’abbiamo capito la prima volta che ci siamo seduti con Colin; pensavamo che fosse una persona speciale. Ha avuto idee splendide circa il suo ruolo ed è stata una collaborazione fantastica.
Horowitz: per noi, Colin ha fatto una cosa molto rara, cioè si è messo alla prova nel programma, e credo che la gente si sia dimenticata che non era nel primo episodio. E’ una parte importantissima del programma, tanto che fa parte del DNA dello stesso e ti dimentichi che fino alla seconda stagione non c’era. Ma la reazione, ci speravamo, certo; eravamo emozionatissimi d’inserire Capitano Uncino, come lo eravamo nei confronti di Colin, ma la reazione è stata maggiore di quanto mai e poi mai pensassimo.

Allora, la scorsa settimana, abbiamo appreso che Uncino ha ucciso il padre di David. Come influenzerà questo fatto, i suoi rapporti con Emma e David? Tra l’altro, è successo proprio mentre era sul punto di chiedere ad Emma di sposarlo!
Kitsis: Uncino ha un passato di luci e d’ombre e, prima che possa andare avanti, deve farsene una ragione, diciamo. D’altra parte, abbiamo voluto mettere Uncino alla prova per vedere quanto è cambiato e cosa riesce a superare.
Horowitz: credo che c’abbia dimostrato il suo lato da eroe. Penso che sia una questione di testa: deve lasciare andare il passato ed abbracciare il futuro. Credo che una delle cose che vediamo coi cattivi è che tentano d’andare avanti, ma, a volte, le azioni del passato li trattengono. Tale lotta con il passato è ciò che, secondo noi come scrittori, li rende interessanti.

Parliamo di Regina e Robin: quando avete ucciso il vero Robin l’anno scorso, l’avete fatto perché avete sempre avuto intenzione di presentare il Mondo dei Desideri?
Horowitz: c’abbiamo pensato dopo. Una delle cose che abbiamo sempre voluto fare era un universo alternativo e pensavamo che fosse un ottimo modo per mettere alla prova Regina, un po’ come abbiamo detto d’aver fatto con Uncino. Regina credeva di poter usare una scorciatoia — “Prendo tutta la malvagità, tutto quello che odio di me, e lo butto via.” Credo che stia imparando che la vita non funziona così. La vita non è in bianco e nero, è grigia. Questo Robin per lei rappresenta l’opportunità per affrontare il passato, al fine di poter guardare al futuro, ecco chi è lui esattamente. Assomiglia al suo Robin Hood, ma si tratta, ovviamente, di un’altra persona. Serve affinché lei se ne renda conto, lasci andare Robin e vada avanti.
Kitsis: e così si ritorna al cuore dell’esprimere un desiderio — attenti a quello che desiderate. Il regno dei desideri non crea una cosa perfetta e semplice che vi risolva i problemi. Non è così che funzionano i desideri.

Allora, qual è l’obiettivo di questo Robin a Storybrooke?
Kitsis: affronteremo la questione in modo abbastanza approfondito questo weekend e vedremo qual è parte del suo obiettivo, oltre al fatto che c’è una parte di lui che non quadra, perché il suo posto non è in città. Fa parte di un qualcosa di più grande di quanto sapremo mai — questa storia d’amore che Regina ha avuto con il vero Robin. Sta lottando per trovare il senso della propria esistenza e ciò creerà delle complicazioni non solo per se stesso, ma anche per persone come Regina, che gli vogliono bene o, comunque, volevano bene al vero Robin.

Sembra che conosceremo un nuovo personaggio. Cosa puoi dirci di lui?
Kitsis: c’immergeremo un po’ nella buon vecchia poesia epica, siamo conosciuti per questa nostra particolarità, perché lo facciamo, di tanto in tanto, con Once Upon a Time. Il classico personaggio di Beowulf sarà presentato in una versione tipicamente alla OUAT e scopriremo che la sua storia s’interseca con Tremotino. Torneremo indietro e c’occuperemo di un periodo, nel passato di Tremotino, in cui stava ancora crescendo Baelfire.
Vedremo un altro duello tra Emma e Gideon? La lotta che hanno fatto non combaciava affatto con quella delle visioni di lei.
Kitsis: spero di sì, perché, se ce ne fosse solo uno, rimarrei deluso. Non è questa la battaglia che ci si aspettava.
Horowitz: credo che ciò che Emma stesse dicendo è che, forse, combatteranno nuovamente e, forse, lei è destinata a morire, ma non sarebbe accaduto quel giorno. Per cui, credo che sia riuscita a mettere tutto in pausa, ma una battaglia avverrà sicuramente.

Che ci dici di questi nuovi personaggi, interpretati da Andrew J. West e da Alison Fernandez?
Horowitz: tutto ciò che posso dirti è che questi personaggi verranno rivelati nell’ultimo episodio.
A quanto pare, non avete presentato tanti personaggi nuovi, quanti nelle stagioni precedenti. E’ stata una scelta deliberata, concentrarsi più sui personaggi principali?

Kitsis: il punto è un altro: dove c’ha portato la storia in modo naturale. Quando presentiamo nuovi personaggi, ci sforziamo sempre di pensare a come questi nuovi personaggi abbiano risonanza sul gruppo di personaggi principale. Che si tratti dell’amicizia di Emma con Elsa nella quarta stagione o di Jekyll e Hyde all’inizio di questa stagione, questi personaggi hanno avuto ripercussioni su Regina, che ha affrontato la propria metà staccata. La stessa cosa è successa con Aladdin e Jasmine quest’anno, dove Aladdin era il Salvatore e, per questo ha avuto impatto su Emma. Vedremo ancora Aladdin e Jasmine molto presto.

Che voci circolano a proposito delle future stagioni?
Kitsis: possiamo dirti che stiamo aspettando accanto al telefono e, non appena sapremo qualcosa, sarai almeno la terza o quarta persona con cui parleremo.

Avete un piano se il programma non dovesse andare avanti?
Kitsis: sì, abbiamo un piano, si chiama disoccupazione e dovremo inventarci qualcosa di nuovo!
E se, invece, il programma verrà rinnovato per una settima stagione?
Kitsis: abbiamo un piano che si sta intrecciando con questa stagione, finale di stagione compreso. Quindi, se saremo fortunati abbastanza da continuare, entro la fine del finale di stagione, la gente saprà esattamente dove porteremo i personaggi e il programma la prossima stagione.

Traduzione a cura di ‘Alessandra Cardullo’

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to YAHOO for the article.




Comments are closed.