Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Ginnifer scopre il passato della sua famiglia e crolla a ‘Who Do You Think You Are?’

Posted Aug 10th, 2015 • Post in articolo ,ginnifer goodwinComments Off

Quando Ginnifer Goodwin si è iscritta per prendere parte alla nuova stagione del programma Who Do You Think You Are? in onda su TLC non poteva immaginare in cosa si stava cacciando. “Who Do You Think You Are?” è un programma che aiuta le celebrità a scavare nella storia della loro famiglia.
Ginnifer Goodwin (37 anni) ha dichiarato a PEOPLE: “Quando era ancora vivo, mio nonno non voleva mai parlare dei suoi genitori. Qualche anno fa, quando stavo ancora recitando in Big Love, io e mio padre abbiamo provato da soli a trovare notizie dei miei bisnonni paterni, ma ci abbiamo rinunciato abbastanza presto. Non avevamo idea di cosa stessimo facendo”.

Così, di recente, Ginnifer ha chiesto aiuto a Who Do You Think You Are? e ha affermato: “Hanno cercato materiale per circa sette mesi, fino a quando hanno appurato che ce n’era abbastanza. È stupefacente ciò che hanno trovato”.
Il giorno della prima di stagione Ginnifer scopre perché suo nonno, che se n’era andato di casa all’età di 11 anni, avesse tenuto nascosta la storia dei suoi genitori per tutti quegli anni. “Riesci a trovare un’incredibile quantità di scartoffie se i tuoi parenti avevano tendenze criminali”, ha detto.

Ginnifer scopre così che la sua bisnonna paterna Nellie è andata in prigione per spaccio di droga; e questa è solo una delle diverse attività criminali in cui erano coinvolti i nonni di suo padre.
Ha dichiarato: “Non solo ho pianto per tutta la settimana di riprese, ma mio marito (Josh Dallas) ha guardato il video con me e questo ha distrutto di nuovo entrambi. Non mi sarei mai sognata di potermi sentire come se conoscessi davvero queste persone. Ho osservato la loro vita molto da vicino e adesso capisco che sono state davvero fraintese”.

Questo è un episodio di cui Lisa Kudrow, produttrice esecutiva, è particolarmente fiera. Infatti ha dichiarato a PEOPLE: “Molte persone pensano che la loro storia familiare sia noiosa, ma sappiamo che, in quanto umani, non possono essere stati noiosi. È incredibile ciò che siamo riusciti a scoprire per Ginnifer”.
Questa esperienza ha significato moltissimo per Ginnifer, che ha affermato: “È importante che mio figlio Oliver (13 mesi) conosca la sua storia. Le esperienze della vita formano un mosaico, come una trapunta che ci avvolgiamo intorno al corpo, e i nostri antenati ne rappresentano una parte importante. I miei bisnonni non hanno ricevuto l’amore dei Goodwin, quindi penso sia importante che in qualche modo Oliver possa dare loro quell’amore con effetto retroattivo”.

Traduzione a cura di ‘Simona Zanoni’.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to PEOPLE for the article.




Comments are closed.