Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Il cast parla nel dettaglio del secondo Oscuro, Hook.

Forse non avreste immaginato un tale groviglio. Durante la puntata di domenica di Once Upon a Time, abbiamo finalmente scoperto perché Emma ha ceduto all’Oscurità. Tutto quello che Emma ha fatto dalla premiere di stagione è stato per Hook. Sotto la minaccia dell’uccisione della propria famiglia, Emma è stata costretta a unire il pugnale dell’Oscuro, con la fiamma di Prometeo, per completare Excalibur per Artù. Alla fine, Hook arriva a salvarla ma viene ferito da Excalibur, e questo ha conseguenze inattese.

Quando Emma sta per unire la spada e il pugnale per scacciare l’Oscurità una volta per tutte, si accorge nel modo peggiore che un taglio di Excalibur non potrà mai essere guarito, vedendo Killian che comincia a sanguinare. Per salvare Hook dalla morte, Emma lo lega ad Excalibur, creando un secondo Oscuro. Proprio così, Hook è stato per tutto questo tempo un Oscuro e nessuno – nemmeno lui – lo sapeva.

“Ho pensato che fosse una grande idea,” ha detto la Morrison a EW. “È una cosa molto romantica. Lei non vuole che lui muoia. Non vuole perdere il suo uomo. Ha sempre perso le persone che amava, in maniera diversa. Vuole prendere una posizione e dire, ‘No, è lui, non lo voglio perdere. Anche se bisognerà fare scelte folli per combattere l’Oscurità, farò tutto ciò che dovrà essere fatto.’ E’ un gesto molto romantico.”
Comunque, Hook non accetta le sue scelte, evidentemente. In punto di morte Hook supplica Emma di non riunire la spada e il pugnale non solo per salvare se stessa, ma la prega con tutto il suo amore di lasciarlo morire, sapendo che non sarebbe capace di combattere l’Oscurità come fa lei. E con Zelena che fa capire che c’è molto altro da rivelare di quello che è successo a Camelot, Hook potrebbe scoprire presto che c’è qualcun altro da incolpare per la situazione in cui si trova. Il resto del gruppo si sentirà allo stesso modo riguardo la decisione da lei presa, causando una nuova serie di problemi a Storybrooke. “Non ne saranno felici,” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “La persona che ne sarà meno felice è Hook, perché la cosa che odia di più al mondo è l’Oscuro. Tremotino gli ha portato via tutto, e ora Emma l’ha trasformato nell’unica cosa che odia. Peggio ancora, abbiamo visto Emma molto, molto sicura di combattere l’Oscurità. Hook sa che dopo secoli di pirateria non possiede una volontà così forte come la sua. Non puoi passare dell’alcol ad un alcolizzato e aspettarti che non beva. Tutto questo verrà fuori e metterà alla prova la loro relazione e il loro amore.”

“E’ così complicato,” ha detto Josh Dallas. “Emma l’ha fatto per salvarlo, che è molto onorevole da parte sua, una cosa da eroe. Che il risultato di questo salvataggio si riveli errato o no, lui (David, suo padre) pensa che sia una cosa degna d’onore. Ma è felice che lei l’abbia fatto? No, non ne è felice, ma almeno può capire perché l’ha fatto. Non credo che Charming ora veda il mondo solo bianco o nero. Le cose si stanno facendo molto grigie adesso.”
Ginnifer Goodwin aggiunge: “Credo che Snow abbia sempre capito le sue motivazioni. Ma soprattutto la cosa geniale della sceneggiatura è che molti Oscuri hanno agito con buone intenzioni. Hanno tutti provato a risolvere un problema cercando la soluzione migliore, ma sono emersi ostacoli.”
Avendo avuto un ruolo nel cambiamento negativo di Emma, Regina è più comprensiva. “Regina ha una reazione molto negativa in tutta questa storia, perché crede che sia l’idea più stupida del mondo, ma non può giudicarla poi così tanto, perché lei ha contribuito all’avvicinamento di Emma all’Oscurità,” ha detto la Parrilla. “Ha chiesto a Emma di salvare Robin. Lei capisce cosa significa voler salvare la persona che si ama, ma questo complica molto le cose. Avevamo già un problema, e adesso ne abbiamo uno ancora più grande, perché gli Oscuri sono due!”

Nonostante non appoggino le scelte di Emma, la famiglia Charming e gli amici stanno sicuramente cercando di realizzare che tutto ciò che Emma ha fatto in questa stagione era volto a qualcosa di buono, e la Morrison ne era già al corrente fin dal principio. “Si, lo sapevo,” ha detto. “Non ero a conoscenza di tutti i dettagli. Siamo arrivati al momento in cui le cose diventano serie, vengono spazzate via le incomprensioni e iniziano ad affiorare i dettagli man mano che procediamo con gli episodi, finché tutto non combacerà. Sapevo che tutto ciò che Emma stava facendo era per salvare Hook, fin dal principio.”
Anche Henry è più comprensivo con sua madre, che ha costretto la ragazza per cui aveva una cotta a rifiutarlo. “Henry ha capito che nonostante i tuoi genitori e la tua famiglia possano essere malvagi, rimane sempre quell’affetto e quell’amore tra loro, perché Emma ha aiutato Henry durante questo periodo,” ha detto Gilmore. “Anche se l’ha fatto per i propri scopi, c’era comunque quel barlume di amore e di affetto che hanno tutte le mamme.”

Ora il vero problema è capire che cosa vuole ottenere Hook dopo aver ceduto all’Oscurità. “Ci sono diverse complicazioni nell’essere un Oscuro,” dice O’Donough (e se vi state chiedendo perché si parla così poco di lui in questo articolo, è perché EW pubblicherà presto una sua intervista in cui si parlerà della sua trasformazione in Oscuro, quindi stay tuned!), “Vogliono tutti ottenere qualcosa dall’Oscurità, ma le differenze sono molto sottili. Un aspetto importante di Hook, e di ciò che è stato per centinaia di anni, è quella voglia di vendetta, e si vedranno sicuramente riferimenti a questo in futuro.”

Traduzione a cura di “Elena Baraldi”

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to ENTERTAINMENT WEEKLY for the article.




Comments are closed.