Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Intervista: dettagli su Merida, Camelot, il nuovo Salvatore e pantaloni di pelle.

Il Comic-Con è stato ricchissimo di sorprese e anticipazioni riguardo la quinta stagione: Merida, Dark Swan, Camelot. Nerdist ha avuto l’occasione di intervistare ognuno dei membri del cast presente a San Diego, e dato che le notizie non sono mai abbastanza e l’attesa è ancora lunga, vi riportiamo di seguito i punti salienti di ogni intervista! Gli attori hanno parlato delle relazioni tra loro, dell’interpretazione di nuovi ruoli, di ciò che sperano vedere in questa stagione e chi pensano potrebbe essere un fantastico Signore Oscuro. Continuate a leggere sotto!

Screen Shot 2015-07-17 at 8.23.53 PM

Hai l’opportunità di interpretare questo grandioso personaggio cattivo ma, al contempo, incredibilmente umano. È complicato gestire questi due lati? E come si approfondisce la questione nella quinta stagione?
Lana Parrilla: Ho sempre visto questa donna come un essere umano. Non tanto come l’iconica Regina Cattiva. È diversa dalla sua versione in Biancaneve e i Sette Nani. E penso che anche nella prossima stagione sarà così. Sarà sempre coi piedi per terra. Credo che la sfida più grande che dovrà affrontare in questa stagione sia quella dell’apprendere come si diventa eroi, come si diventa salvatori e come si fa ad esserci sempre per gli altri. Non è proprio la sua vera essenza. Quindi sarà un’enorme sfida per lei.

Regina ha avuto l’opportunità di elidere Zelena dalla storia, ma non l’ha fatto. Pensi che questa cosa avrà delle ripercussioni su di lei, e di che tipo? Se ne pentirà?
LP:Credo se ne sia già pentita, ma vuole avere a che fare con le conseguenze. È sempre stata premiata quando ha fatto la cosa giusta. Nel profondo del suo cuore sa che era la cosa più giusta da fare. Sa che sarà insidioso, ma non credo si senta in alcun modo minacciata da Zelena. Zelena passa in secondo piano ora che c’è Emma da salvare.

Regina si trova a suo agio nel ruolo di Salvatrice?
LP: Odia già il fatto che Emma abbia causato tutto questo. E non perché Emma sia l’Oscura adesso, piuttosto perché deve essere lei a risolvere tutto. Credo odi avere debiti con gli altri. È un peso per lei. Non vuole averne a che fare, ma non ha altra scelta. Se c’è qualcuno che sa cosa significhi intraprendere il cammino che ha cominciato Emma, quel qualcuno è proprio Regina. Ci è già passata. È già stata la cattiva.

 

Screen Shot 2015-07-17 at 8.28.09 PM

Cosa ne pensi della trasformazione di Emma nella nuova Oscura? È una cosa che hai sempre voluto sperimentare o ti hanno semplicemente lanciato questa bomba addosso?
Jennifer Morrison: In un certo senso sapevo già dalla scorsa stagione che avevano intenzione di muoversi verso quella direzione, e ne ero estremamente entusiasta. Passare a quelacosa di completamente opposto a ciò a cui sei stata abituata da quattro anni a questa parte è una meravigliosa opportunità. Se ne escono sempre con queste fantastiche idee.
Colin O’Donoghue: Io ho sentito dire che voleva solo indossare quintali di cuoio per assomigliarmi di più.
JM: Esatto, proprio così. Mi chiedevo proprio come potessi somigliare di più a Capitan Uncino.

Quante delle tante sfumature di grigio riesci a interpretare adesso, con un personaggio con un passato così luminoso che poi, all’improvviso, viene fiondato nell’oscurità?
JM: Ci sarà una serie di tira e molla tra la luce e l’oscurità, questo è certo, perché la vera Emma non vuole cedere all’Oscurità, ma essa la consumerà, quindi ci sarà quest’intensa lotta interiore per un bel po’ di tempo, che la condurrà, inevitabilmente, all’arrendersi all’oscurità.

Come vivrà Hook la dipartita dell’amore della sua vita?
CO: Credo gli risulterà veramente difficile, perché in pratica gli ha detto “ti amo” per la prima volta, e poi è sparita. Ha passato così tanto tempo nel tentativo di vincere il suo cuore e mostrarle che è un uomo diverso, buono, e adesso lei passa al lato oscuro. Credo proprio farà qualsiasi cosa in suo potere per riprendersela.

Abbiamo avuto l’opportunità di vedere quella breve clip di Emma nei panni dell’Oscura nel corso del Panel. Com’è stato interpretare la Dark Swan? Sei eccitata?
JM: Sono molto eccitata. È stato fantastico. L’abbiamo girata alla fine della quarta stagione, quindi eravamo abbastanza di fretta, abbiamo cercato di costruirla più in fretta possibile, con la consapevolezza che poi avrei avuto una lunga pausa per fare molte ricerche per costruire meglio il personaggio. Io, Eddie e Adam abbiamo passato un’infinità di tempo a mandarci foto, immagini, idee e pensieri. È stato molto divertente. Stavamo creando un tipo di cattivo che non è mai esistito prima d’ora. È stato davvero entusiasmante collaborare con un gruppo di persone per poi approdare a qualcosa di nuovo.

Screen Shot 2015-07-17 at 4.06.35 PM

Sembra proprio che ogni anno la storia si faccia sempre più complicata. Com’è questa situazione per voi attori? Qual è la parte più eccitante della storia di Snow quest’anno, secondo te? 
Ginnifer Goodwin: Sono equamente confusa, e ho bisogno di appunti, e ho bisogno che i produttori mi spieghino in quale ordine accadranno tutte queste cose. Perché noi attori non abbiamo mai una linea temporale generale. Contemporaneamente, a questo punto, i personaggi sono così definiti che, col passare degli anni, ti viene sempre più facile in qualche modo. La cosa che più mi esalta è l’umanità di questi personaggi. I creatori hanno sempre avuto la capacità di trovare nuove ferite estremamente credibili in ogni personaggio. Gira tutto intorno all’esplorazione dei loro difetti. Sentivo ci fosse il bisogno di rivelare, alla fine della stagione, che quello che hanno fatto i Charming, il loro essere parzialmente oscuri, avesse degli standard troppo alti, irreali, ipocriti. Non riesco a immaginare cosa possa significare essere cresciuta da due persone che ti mettono addosso tutta quella pressione. Ha aperto un’infinità di possibilità perché noi possiamo equilibrare ciò che di puro e iconico c’è alla nostra base. Ci sarà un vero risvolto ‘umano’, in un modo tutto nuovo.

I Charming all’inizio erano dei personaggi tranquilli, blandi, ma all’improvviso, nell’ultima stagione, hanno fatto qualche passo verso il lato oscuro. Questo significa un ventaglio di nuove possibilità per loro? 
Josh Dallas: Certo. Stiamo osservando un aspetto diverso di questi personaggi, un loro lato diverso. I Charming hanno passato gran parte della loro vita a cercare di assicurarsi che loro figlia non crescesse cattiva, e invece adesso Emma è diventata oscura. Hanno compiuto un’efferatezza nel tentativo di garantirsi che non succedesse. Ma, ora che è passata al lato oscuro, credo che vedremo i Charming compiere degli straordinari passi da gigante, e magari anche qualche passo un po’ discutibile, per farla tornare la Salvatrice che è sempre stata.

Siamo diretti verso nuovi mondi in questa stagione, con Camelot e Brave. Eravate sorpresi quando avete scoperto questi nuovi luoghi? Cosa vi entusiasma?
JD: Ero sorpreso. Credo che Merida sia un altro meraviglioso personaggio femminile forte, e penso si incastri alla perfezione nel nostro mondo. Ovviamente, Camelot avrà un enorme ruolo nella vita dei Charming, particolarmente in quella di David. Lo vedrete crescere con Re Artù, e vedrete il suo lato più eroico.

Screen Shot 2015-07-17 at 8.18.24 PM

Cos’ha in mente Zelena per questa stagione?
Rebecca Mader: Non ne ho idea. Non ci viene detto nulla. Tutto quello che so è che sono ancora incinta. Non so! Scopriremo qualcosa quando ci arriverà il copione.

Ti piace la sorpresa del copione allo stesso modo in cui i fan apprezzano le sorprese? 
RM: Sì, mi piace non sapere nulla. Proprio come quando facevo Lost. Non ho mai saputo cosa dovesse accadere, e mi va bene così. Alcuni attori sentono il bisogno di sapere tutto, per prepararsi. Ma è più nel mio stile, invece, vivere al momento, adattarmi. Non voglio sapere. Se comincio a pensarci, mi attacco al futuro, e questo mi distrarrebbe dal presente. Non leggo nemmeno il prossimo copione finché non ho finito di girare l’episodio che mi tocca girare, altrimenti penso inevitabilmente a quello che dovrò fare dopo e mi distraggo.

Quindi siamo certi che Zelena sia ancora incinta. Come ti senti riguardo tutta la situazione del papà del tuo bambino? 
Sean Maguire: Tutto ciò che posso dire è che lui è un uomo molto umano, e anche fallibile, ma con un gran cuore e delle ottime intenzioni. Come qualsiasi brav’uomo, cerca di fare la cosa giusta. L’episodio di Robin Hood era tutto incentrato sul suo amore per Regina, in contrasto col suo bisogno di fare la cosa giusta. Pensava davvero di avere sua moglie accanto. Non aveva smesso di amarla, ma era morta, aveva pianto per lei, e poi si era innamorato di nuovo. Quindi il suo cuore è di qualcun’altra, ma ha poi pensato che avesse il dovere di dire addio a quel capitolo della sua vita per provare a fare la cosa giusta con sua moglie. Quando poi abbiamo letto l’episodio in cui Zelena rivela di essere incinta, ho pensato “ne pagherò terribilmente le conseguenze.” Credo di poter dire a nome di entrambi che questo show abbia un fandom con una passione come nessun altro. Sono un po’ come i fan di una squadra di calcio quando vince, ma con tutta la logica che vola via dalla finestra. Vorrei dir loro “sapete, in realtà non sono davvero Robin Hood.”

Screen Shot 2015-07-17 at 8.08.33 PM

Cosa vi eccita di questa stagione? 
Emilie De Ravin: Sappiamo veramente poco, ma di quel poco, penso proprio che la storia di Camelot sia la parte più interessante e visivamente fantastica.

Cosa ti piacerebbe accadesse? 
EDR: Voglio essere l’Oscura!
Robert Carlyle: Voglio vedere Belle nei panni dell’Oscura. Potrebbe stuzzicarmi col pugnale.
EDR: Lo stuzzicherò col pugnale, sarò l’Oscura e cavalcherò in ogni scena. Ecco, in sintesi, la quinta stagione.

Come si svilupperà la relazione tra Belle e Rumple in questa stagione? Pensate che il loro rapporto cambierà, ora che lui non è più l’Oscuro? 
EDR: Ci sarà il bisogno che per un attimo la loro relazione passi in secondo piano. Non può parlargli come vorrebbe, per ora. E, ovviamente, tutti cercheranno di aiutare Emma ed estrarre l’Oscurità dal suo corpo.
RC: Credo che questa relazione sia troppo importante perché lo show la lasci andare. Ovviamente succederà qualcosa, ma non sappiamo cosa, ancora. Penso che continuerà come ha sempre fatto. Penso che, come ha detto Emilie in modo davvero carino, girerà tutto intorno all’idea del guadagnarsi l’amore e poi mantenerlo tale. Tutta la loro relazione ha sempre girato intorno alle sfide e ai problemi di una vera storia d’amore. Credo sia la relazione più vera in assoluto. Non riesco a immaginare un motivo per cui i creatori possano voler abbandonare tutto questo.

Screen Shot 2015-07-17 at 8.34.08 PM

Ogni stagione ha avuto un suo tema centrale. Avete discusso del tema di questa quinta stagione? 
Eddie Kitsis: Uno dei temi che credo verrà esplorato in questa prima metà è: “L’amore è un’arma pericolosa.” Esploreremo l’amore nelle sue tante forme, vedremo come sia una cosa tanto da apprezzare, su cui impegnarsi, quanto qualcosa che può rivelarsi pericoloso quando viene usato nella maniera sbagliata. Per noi, il viaggio di Emma nei panni della Dark Swan è la più naturale progressione di qualcuno che ha appreso come diventare un’eroina ed è poi diventata una salvatrice, e che adesso deve affrontare l’oscurità al suo interno; vogliamo analizzare l’effetto che avrà su tutte le persone che ama e che la amano.

Col passaggio all’oscurità di Emma, Rumple adesso non è più l’Oscuro e ha il cuore bianco. Che significherà? 
EK: Beh, morirà nella premiere. Già, è triste. [ride] No. Sai cos’è? È proprio quello che tutti si stanno chiedendo. Cosa succederà a quell’uomo, ora che non ha più l’oscurità in sé? Risponderemo a ogni domanda nella premiere.

Quando e come arriverà Merida? 
EK: Nella premiere. Ha già girato qualcosa. La incontrerete subito. Sarà una parte importante della storia, tra il passaggio di Emma all’Oscurità e la sua famiglia che cerca di aiutarla.

La sua abilità con l’arco avrà un ruolo nell’aiutare Emma?
EK: Non puoi portare in scena Merida senza lasciarle usare l’arco.

Cosa vi ha fatto decidere di portare Merida nello show?
EK: È un personaggio che adoriamo sin da quando il film è uscito. Quando l’abbiamo vista, abbiamo pensato, “oh, c’è un modo in cui potremmo inserirla nel nostro mondo”, e speriamo che penserete anche voi lo stesso. È il pezzo del puzzle mancante. È una principessa Disney anticonvenzionale che adesso diventerà la tipica Principessa Disney. È forte, indipendente, ecc.
Adam Horowitz: Merida ci sta alla perfezione. La vedreste con Snow, con Ruby, con tutti, davvero.

Questa stagione suona come una sorta di reset, con questi personaggi che passano al polo opposto. Potete dirci qualcosa a riguardo? 
EK: Una delle cose che abbiamo amato finora, dei pochi episodi che abbiamo scritto, è il fatto che Emma, essendo l’oscura, è un po’ come se tornasse ai tempi della prima stagione, perché la crisi, prima esterna, diventa adesso interna. Mette tutti nei guai. Emma non c’è più, e adesso Snow e Charming rivogliono la loro figlia. Hook vuole ritrovarla, e così Regina. È stata lei ad unirli tutti nell’Isola Che Non C’è, e adesso ognuno ha la propria idea su come salvarla. La pressione viene dall’interno. Anziché “combatteremo tutti insieme la Regina delle Nevi quest’anno”, la pressione, adesso, è tutta nel fatto che la persona che ci preoccupa e che dobbiamo sconfiggere  coincide con la persona che amiamo. Perciò è tutto un paradosso.

Dato che vedremo Camelot, dobbiamo aspettarci l’arrivo di qualcuno dei cavalieri della Tavola Rotonda?
EK: Spero di sì. Non riesco a immaginarmi Camelot senza la Tavola Rotonda. Abbiamo qualche cavaliere. Come sapete, Lancillotto tornerà.

Traduzione a cura di ‘Eugenio Lo Verso’.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to NERDIST for the article.




Comments are closed.