Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Intervista: Ginnifer Goodwin parla dello scontro con Regina e della “perfetta introduzione” di Crudelia.

Posted Dec 7th, 2014 • Post in ginnifer goodwin ,interview ,once upon a time ,quarta stagioneComments Off

L’amore non è mai stato semplice per Biancaneve e il Principe Azzurro, il cui matrimonio verrà nuovamente messo alla prova questa domenica dal momento che l’incantesimo dei Riflessi Infranti lanciato dalla Regina delle Nevi ha portato alla luce il lato peggiore di chiunque, inclusi i più puri.

In questo articolo, Ginnifer Goodwin anticipa il ritorno della “Dark Snow” e del suo scontro sia con David che con la Regina Cattiva della vecchia scuola, parla del trucco che ha utilizzato per fingersi “furiosa” con il marito Josh Dallas e anticipa l’arrivo di un’altra storica icona Disney.

TVLINE | L’incantesimo dei Riflessi Infranti è appena stato lanciato. Come interpreteresti quello che sta accadendo nelle menti di Mary Margaret e David dal momento in cui le loro mani si sono staccate? Incantesimo o non incantesimo, quali problemi potrebbero avere?
Sappiamo che entrambi posseggono un lato oscuro che hanno già affrontato in passato, e adesso che sembra che siano stati nuovamente maledetti, quella oscurità sta per riemergere. Potrebbe semplicemente trattarsi di quelle piccole cose in una relazione, quei piccoli fastidi e quelle frustrazioni, che vengono ingigantite, ma sono proprio queste cose che possono distruggere una relazione. Ad esempio, il modo in cui si lava i denti può essere la goccia che fa traboccare il vaso.

TVLINE | E’chiaro che tu sia un’attrice, ma quando devi guardare Josh in modo minaccioso, c’è qualcosa su cui ti focalizzi in particolare? Per esempio quando ignora le poppate notturne di vostro figlio Oliver di 6 mesi, o cosa?
[Ride] Ad essere onesti, Josh mi fa ridere così tanto sul set che spesso sono costretta a chiedergli di allontanarsi. Quando infatti lo fissavo in quel modo, durante alcune riprese, francamente, guardavo un punto che mettevamo su di un supporto, non lui. E poi c’erano volte in cui guardavo lui, ma scoppiavo a ridere dopo solo pochi secondi. Infatti avevano pochissimi filmati da poter utilizzare perché mi faceva ridere davvero tanto. In realtà, non c’è nulla nella vita reale da cui potevo prendere spunto, dunque ho dovuto adottare una tecnica in cui inclinavo la testa in un certo modo e cercavo di far apparire i miei occhi arrabbiati, perché non potrei davvero essere furiosa con lui. Ma è anche questo che rende così divertente il fatto di “andarsi contro a vicenda”, non potremmo mai prenderci seriamente, e in qualche modo ci permetteva di spingerci oltre.

TVLINE | Ma basandosi sul promo, sembra proprio che lo scontro maggiore sia tra Mary Margaret e Regina (interpretata da Lana Parrilla).
Oh, sì. E’ davvero meraviglioso, perché Regina ritorna (alla stazione dello sceriffo) al massimo della sua malvagità da Regina Cattiva. Ma invece di ricadere nella sua vecchia abitudine, la Regina Cattiva lotterà contro la Dark Snow come in quegli episodi in cui Biancaneve era sotto maledizione. Ed è divertente vedere quei due poteri insieme. Voglio dire, continuavo a ripetermi “Potrei girare questo episodio ogni giorno per tutta la vita”, perché anche i dialoghi sono parecchio succosi. C’era così tanto materiale da poter interpretare, perché questi due personaggi hanno tantissime esperienze alle spalle, e certamente sono cambiate molte cose tra loro. Per lei è divertente tornare nelle sue vesti da Regina Cattiva, poiché non è più quel tipo di persona. E trovo qualcosa di divertente anche nell’essere la Dark Snow a Storybrooke, perché lei non è la donna che è diventata.

TVLINE | Viene spiegato perché Regina brandisce una spada al posto delle solite palle infuocate?
Beh, Mary Margaret fa riferimento alla sua cattiveria, e in sostanza dice “E’ ovvio che userai la magia, perché hai paura di sporcarti le mani.” Provoca Regina talmente tanto da indurla a deporre le sue palle infuocate e ad intraprendere un combattimento corpo a corpo.

TVLINE | Hai dato a Lana alcuni suggerimenti sull’arte del combattere con la spada?
Non riesco neanche ad esprimere l’enorme riguardo che abbiamo nei confronti delle nostre controfigure, che svolgono tutto il lavoro pesante. Ma non ho pensato neanche al fatto che nel nostro show Lana non aveva mai avuto esperienze di combattimento con la spada; non ha seguito l’allenamento che tutti noi abbiamo fatto durante la prima stagione. Ma impara molto rapidamente, voglio dire, Lana è una professionista in tutto, infatti alla fine non ha avuto problemi. Ma avevamo comunque le nostre controfigure, molte, perché queste donne lasciano fuoriuscire davvero tutte le loro frustrazioni nei confronti delle altre. Si picchiano duro a vicenda! Penso che sarà uno dei miei episodi preferiti di sempre. Voglio dire, non potrei essermi divertita di più.

TVLINE | Ho scritto di recente riguardo il mio apprezzamento per i momenti di “tranquillità” in Once Upon a Time, come quello in cui Regina e Mary Margaret hanno quella chiacchierata mentre erano alla ricerca di Emma. E anche tu hai recentemente affermato sul set che apprezzi quei momenti.
Sono quelli che preferisco. E l’ho sempre scritto ai produttori dopo ogni episodio. In questa stagione avevamo diversi episodi in cui hanno dovuto tagliare questi momenti a cuore aperto, e hanno fatto bene a farlo, perché anche se erano scene davvero belle, mi sono resa conto che non erano molto adatte alla situazione dell’episodio. Ma hanno trovato una soluzione meravigliosa per mettere insieme tutte quelle conversazioni che erano andate perse in quella scena della passeggiata. Ho amato quelle scene, poiché senza dubbio da attrice combattere con la spada e cavalcare e combattere “nuvole maledette” è qualcosa di magico, ma quando giri queste scene a cuore aperto senti davvero come se stessi entrando a contatto con i tuoi svariati lati creativi, soprattutto quando le vicende intorno a questi personaggi sono così complicate.

TVLINE | Sei consapevole del fatto che Mary Margaret ha ricevuto alcune critiche sostanzialmente per “aver appoggiato” l’adulterio?
Molto saggiamente, almeno credo, non leggo gli articoli che mi riguardano, quindi no, non lo sapevo. Ma si trattava di qualcosa di cui in realtà abbiamo parlato mentre giravamo perché per me era un ragionamento complicato da seguire. Il mio personaggio era sposato con David quando siamo stati maledetti la prima volta, e David in realtà non era sposato con nessuna, perciò l’unico inganno che tecnicamente c’è stato era quello tra David e la sua moglie ripugnante (Kathryn). Abbiamo dovuto parlare di questo per 20 minuti, la mia uscita con Regina (“Guarda, anche io sono stata a letto con un uomo sposato”), e abbiamo deciso che quello doveva solo essere un modo che mi permettesse di farla uscire dal suo guscio e farla sentire a suo agio. Non doveva essere inteso letteralmente per quello che significava. Non sono sorpresa che abbiamo ricevuto alcune critiche perché beh, dovevamo. Questi personaggi non sono perfetti, e sono reali, e sono, penso, da comprendere. Se fossimo solamente le incarnazioni viventi dei personaggi animati della Disney, non ci guarderei. Lo troverei tremendamente noioso, invece ci troviamo in questo mondo grigio in cui viviamo.

TVLINE | Prima che iniziassimo a registrare, hai detto che, in quanto neo-mamma per la prima volta, per te andava bene avere poco da fare in questa nuova trama di Frozen. Ma sai se avrai un ruolo maggiore nella seconda parte della 4a stagione?
Ohhh sì, e mi va benissimo, perché sono arrivata al punto in cui mi dico “Ok, non devo perdere la testa se mi tocca lasciare Oliver con uno dei nonni e andare sul set per 16 ore.” Praticamente riesco a cavarmela, ma, in tutta onestà, appena un mese fa non ce la facevo. Diventavo molto emotiva e sconfortata, era troppo per me. Ma adesso mi rendo conto che starà bene e in realtà trarrà beneficio dal tempo speso con i suoi nonni piuttosto che sul set. E la trama è ottima. Ne sono molto eccitata. So che non mi è permesso dire cosa farò, ma posso dire che sicuramente varrà la pena aspettare!

TVLINE | La mia ultima domanda è: in termini di coerenza, in che modo pensate di introdurre Crudelia De Mon (interpretata da Victoria Smurfit di “Dracula”)? Perché c’è solo un dalmata in città.
Come tutto il resto in Once Upon a Time, anche questo avrà senso: fino al punto che vi chiederete “Com’è che non hanno pensato ad una cosa del genere nel cartone animato?” E’ senza dubbio un perfetto membro della famiglia di OUAT.

Traduzione a cura di ‘Flavia Petrone’

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to TVLINE for the article.




Comments are closed.