Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Jennifer e la sua Dark Swan, tra nuove libertà e consigli di Hugh Laurie.

Posted Jul 20th, 2015 • Post in Senza categoriaComments Off

Abbiamo visto le foto. Abbiamo tremato per il video. Emma diventerà cattivaa tutti gli effetti in quanto Dark Swan nella nuova stagione – e non è tutto!
“Episodio 1, stagione 5: non è l’Oscura”, spiega il co-protagonista Robert Carlyle. “Forse lo diventerà, ma a questo punto, sta già provando a liberarsene. Sta provando a liberarsi della magia oscura al momento.”

Dopo che l’oscurità in Tremo è stata accidentalmente liberata nel finale di stagione, Emma ha deciso di sacrificarsi per il paese e diventare la nuova Oscura, aka Dark Swan. Ma come i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno detto in precedenza a EW, Emma sta ancora combattendo per rimanere buona quando ritorna lo show – anche se è chiaro che è una battaglia persa sulla base dei summenzionati foto e video.

“Prima di esserne circondata per poi soccombere, la parte buona combatte con questa oscurità che la sta consumando, e questa è una lotta costante. angosciante e intensa,” ci dice Morrison. Ma una volta che diventa completamente cattiva, la storia è completamente diversa. “Cambia un po’ nell’abbandono alla vera oscurità, non necessariamente lungo il viaggio e la lotta per tentare di rimanere buona. Ho iniziato guardando i suoi opposti, guardando qualsiasi cosa fosse opposta a quello che Emma tollerava e opposta a quello che abbiamo visto di lei, ho provato a guardare a quello che avrebbe potuto significare.”
“Emotivamente è interessante, perché c’è qualcosa di veramente divertente e slegato da Emma nell’oscurità, dove lei è libera dalla gravità di quello che pensa la gente e la gravità della preoccupazione di salvare le persone,” continua l’attrice. “C’è frivolezza, in un certo senso, nella sua oscurità, perché non deve fare la cosa giusta e non deve provare ad essere una persona più forte, migliore, tutto il tempo. C’è un briciolo di libertà in questo, ed è davvero divertente.”

Per vestire i panni di questo personaggio, Jennifer ha in mente una citazione del suo primo co-protagonista Hugh Laurie (Dr. House). “Ha detto, ‘quando vai in moto, ti sembra di volare. Quando voli, sei libero dalla forza di gravità’. Sento che questo rappresentava House, perché House era libero dalla gravità di quello che la gente pensava. Pensavo, ‘forte come immagine!’, l’idea di essere liberi dalla gravità. Ho semplicemente tenuto a mente quello che ha detto per Emma Oscura. E lo è davvero, è libera dalla gravità di tante cose che hanno pesato su lei per tutta la vita. In aggiunta, ci sono cigni che possono volare per una certa distanza, e ci sono certi cigni neri che possono volare per 18 metri ca.,” dice. “Eddy, Adam e io abbiamo parlato di questo come fosse il suo volo di 18 metri. Invece che ‘provo a stare in mezzo, oscura e cattiva,’ si tratta di libertà assoluta dalle responsabilità, nel cammino più oscuro che si possa mai immaginare. È completamente egoista e completamente libera dalla proprie responsabilità. È assolutamente indulgente nella sua sensualità, fiducia ed esigenza. La stiamo costruendo da questo punto di vista. Viene da un punto gutturale e grezzo in lei, che è quasi sociopatico in un certo modo, qualcosa completamente privo di coscienza.”

Per entrare nella mentalità di cattiva, la Morrison ha passato le sue pause facendo ricerche. “La New York Public Library era sorprendente,” dice; “Una coppia di amministratori tirò fuori tonnellate di ricerche di psicologia di alcune fiabe, alcune erano talmente oscure che sicuramente non le troveremo mai in un libro di fiabe odierno. C’è qualche eccellente analogia per Emma. Ho fatto tante ricerche sui cigni neri in generale e ho provato ad estrapolare delle cose dalla mitologia, dalle fiabe, per avere una pozzo da cui attingere. E inoltre altre cose davvero personali, cercavo di trovare cose da collegare della mia vita che potevo associare al personaggio di Emma, attinenti a questa oscurità, cercando di renderla il più personale possibile.”
In aggiunta alle “intense playlist” che hanno aiutato Jennifer ad entrare nel personaggio, l’attrice dice che anche il processo del vestire la Dark Swan l’ha aiutata. “Ovviamente, ho avuto il lusso di muovermi tra jeans e magliette per le ultime quattro stagioni, perciò questa è una cosa completamente diversa avendo qualcosa di un po’ stravagante ed essendo dipinta di bianco e tutte quelle cose,” dice.

Traduzione a cura di ‘Manuela Putzu’.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to ENTERTAINMENT WEEKLY for the article.




Comments are closed.