Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Josh Dallas accenna al suo arco narrativo della 4a stagione di OUAT

Posted Oct 5th, 2014 • Post in jennifer morrison ,josh dallas ,news ,once upon a time ,spoilerComments Off
03

Dopo che il suo personaggio il Principe Azzurro ha perso — e riacquistato — i ricordi durante la 3a stagione di “Once Upon A Time”, concederanno i creatori al personaggio di Josh Dallas un pochino di felicità quest’anno? Probabilmente no. “Once Upon A Time” segue gli abitanti di Storybrooke — creature delle fiabe esiliate nel nostro mondo attraverso una continua massa intricata di maledizioni. Ogni personaggio nasconde due identità, quella reale e quella falsa, fatta di falsi ricordi, quando furono maledetti. Nel corso degli anni, i cattivi sono diventati antieroi, gli eroi sono diventati moralmente grigi e nessuno è riuscito a ritornare in modo permanente in terra natia conosciuta come la Foresta Incantata.

Il secondo episodio della nuova stagione s’intitola “White Out” ed affronta le ripercussioni dovute allo scaraventare una strega del ghiaccio proveniente da un mondo magico nel nostro mondo pieno di tecnologia senza preavviso. Elsa non è cattiva, è solo spaventata e fuori controllo. Dallas ha parlato con me al telefono su cosa aspettarci dalla prima metà della 4a stagione di OUAT e di come il passato del Principe Azzurro sia legato ai reali di Arendelle.

HitFix: Allora, la première di stagione è stata domenica scorsa e abbiamo potuto vedere te e la tua adorabile moglie solo per un momento. Ma avevate il piccolo Neal con voi. Era vostro figlio?
Josh Dallas:
Quello non è il nostro bambino. Oliver non apparirà in “Once Upon A Time”. E’ importante per noi separare la vita reale dalla vita in TV, quindi non sarà nel programma.

HF: Probabilmente è meglio così. E’ già un pò confusionaria la cosa di per sé.
JD:
Esattamente. E speriamo che non diventi un attore.

HF: Cosa gli direte riguardo alla professione da fare per vivere?
JD:
E’ una bella domanda. Non lo so, perché, sai, ha iniziato a recitare già nell’utero. Ha sentito delle cose riguardo al sangue, alla magia, a cuori che venivano strappati, a fate e a persone che si chiamano Campanellino. Quindi Dio sa cosa penserà crescendo.

HF: Ha! Probabilmente penserà che la vita normale è super noiosa. Allora, l’anno scorso vi sono stati rubati i ricordi e ci sono stati momenti drammatici e un viaggio nel tempo. Pensi che quest’anno le cose si calmeranno per gli Charmings? Passeranno il testimone dei drammi ad un’altra coppia solo per essere felici?
JD:
Non è così che funzionano le cose in “Once Upon A Time”! Ma la mia speranza è che quando sarà tutto finito – alla fine questi personaggi troveranno il loro lieto fine. Credo che sarebbe una bellissima cosa ma chi lo sa. Mary Margaret e David si stanno muovendo verso quel lieto fine. Forse, per certi versi, più velocemente degli altri, ma ci sono sempre dei drammi e succede sempre qualcosa con cui loro devono fare i conti. Sai, tutta questa prima metà della stagione riguarda il fatto di non rinunciare alle persone cui si vuole bene. Quindi in questo caso si tratta di David e di Mary Margaret in relazione al Principe Neal e di David e di Mary Margaret in relazione ad Emma. Si tratta di Emma rispetto ad Uncino. Si tratta di Emma rispetto ad Henry. Si tratta di tutti. Si tratta di Elsa e di Anna che arrivano nel programma. Quindi si tratta di non rinunciare alle persone e d’essere lì per loro.

HF: A proposito di Elsa e di Anna. Tutti si sono concentrati davvero sul fatto che “Frozen sta arrivando”, che tutto sarà ghiacciato e freddo e che ci saranno i mostri di neve fatti al computer. Ma credo che la cosa più interessante sia che Anna è scomparsa cinque anni fa. In quale momento il cast principale era già a Storybrooke. Chi credi sia stato a conoscerla, visto che gli Charmings non erano più nella Foresta Incantata?
JD:
Questa è una cosa dovrai scoprire, sintonizzandoti; è davvero interessante. Ma, ovviamente, dovrai vedere tutta la prima metà della stagione e i legami che i personaggi di “Frozen” e i personaggi che conoscete già ed amate di Storybrooke instaureranno. Con l’episodio di questa domenica, per il quale sono davvero emozionato, vedrete il legame di David con due personaggi di Arendelle a partire da ancora prima che lui fosse un principe, prima che diventasse l’eroe che è. Era soltanto il semplice pastore dai capelli lunghi prima di scoprire le forbici.

HF: Da pastore, David ha mai visto una renna?
JD:
Ora, se lo dico… Le ho viste sul set, sì. Sono fantastiche e sono certo che vengano pagate più di tutti quanti noi.

HF: Il gruppo di renne è tosto. Verranno a casa tua.
JD:
Hey, sono molto talentuose.

HF: Lo sono! Sono rimasto davvero sconvolto dalla quantità di espressioni facciali che sono riusciti a catturare da una renna. E’ una gamma d’emozioni così vasta!
JD:
Non lavorano molto spesso. Sono come Daniel Day Lewis. Queste renne, sul serio – si ritagliano del tempo tra i vari progetti, così da poter investire davvero, sai?

HF: David ha un ruolo davvero maggiore nel prossimo episodio (“White Out”). Uncino e David sono in missione per capire cosa è successo ad Emma. Vedremo altre scene di questa coppia fraterna composta da David e da Uncino nell’episodio in arrivo?
JD:
Sì, ce ne saranno sicuramente alcune. E ne vedremo altre ancora nella prima metà della stagione, per certo. Ma l’episodio si concentra su quello che sta succedendo a Storybrooke. Elsa viene colta di sorpresa da Emma e finisce per incapsulare se stessa ed Emma in questa caverna di ghiaccio dove la vita di Emma viene messa in grave pericolo. David ed Uncino arrivano e David convince Elsa a non cadere nello sconforto grazie a molte cose che ha imparato da sua sorella Anna. Quindi, in un certo senso, le dice quello che gli ha detto sua sorella. E, sai, il suo incontro con Anna a Storybrooke è, secondo me, l’amicizia più importante che lui ha avuto al di fuori di Biancaneve nella sua vita. E’ un incontro che in sostanza cambia l’intero corso della sua vita e gli fa scegliere un percorso che lo farà diventare l’eroe che diverrà più avanti. E tutto grazie ad Anna. Quindi non vedo l’ora che la gente lo veda.

HF: Quindi quello che mi stai dicendo è che da lunedì mattina ci sarà una nuova coppia su Tumblr?
JD:
Non ci avevo pensato ma suppongo sia possibile. [ride] Accettiamo tutte le coppie. Tutte le coppie sono benvenute.

HF: Tutte le coppie sono benvenute? Allora sai che ci sono fan che vogliono che Uncino e il Principe Azzurro portino la loro coppia fraterna al prossimo livello?
JD:
Credo che sarebbero una coppia fantastica! Penso che sarebbe un pò come Butch Cassidy e Sundance. Sarebbe un fantastico spinoff! Potrebbe essere un programma poliziesco.

HF: Oh mio Dio. Sì, il Principe Azzurro è il poliziotto buono e Uncino quello cattivo.
JD:
True Detective incrocia Odd Couple.

HF: True Detectives della Foresta Incantata o True Detectives di Storybrooke.
JD:
Esattamente. Credo che stiamo pensando la stessa cosa!

HF: Oh cavolo. Onestamente le sole altre domande che ho sono per femminucce e riguardano tuo figlio!
JD:
Spara.

HF: Il momento più strano dell’esser genitore finora? Un momento dove pensi “Cosa sta succedendo alla mia vita adesso?”.
JD:
La prima volta che ho cambiato cinque pannolini nel giro di 35 minuti.

HF: Dormite abbastanza? Oliver ha tre mesi, quindi dovreste essere alla fine delle notti insonni, giusto?
JD:
Vorrei che fosse vero ma non è vero. Non dormo dal 28 di Maggio. Ma ne vale proprio la pena!

HF: Okay, ultima domanda. Chi pensi abbia scritto il libro che dentro ha tutti i lieto fine?
JD:
Oh cavolo. Oh, è una bella domanda. E non lo so. Non ne ho idea. Non ho idea di chi abbia scritto quel libro. Forse Tremotino?

HF: Ohhh. Mi piace. Adoro una bella cospirazione.
JD:
Sembra esserci lui dietro a tutto comunque. Ma forse è una cosa troppo ovvia?

HF: Beh, suppongo che dovremo continuare a guardare per scoprirlo allora!

Traduzione a cura di ‘Alessandra Cardullo’

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to HITFIX for the article.




Comments are closed.