Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Josh Dallas ci parla della sua carriera, del matrimonio con la co-star Ginnifer Goodwin e del successo di OUAT

Posted Oct 8th, 2014 • Post in interview ,josh dallas ,news ,once upon a timeComments Off

josh

Diventato da poco marito e neo genitore, la star dello show OUAT Josh Dallas ha tante cose di cui essere grato. La cosa piacevole di questo attore 32-nne è che ne è consapevole, e non dà niente per scontato. Quando DA MAN ha incontrato Dallas per la prima volta nel 2012, si era appena unito alla serie di fiabe OUAT nella quale ora è diventato una presenza fissa con il personaggio del Principe Azzurro. Sfruttando una narrazione intelligente e gli sviluppi dei personaggi intriganti che hanno tenuto incollato il pubblico, il programma ora entra nella tanto fortemente anticipata quarta stagione. È in questa stagione che il complicato albero genealogico del Principe Azzurro e della moglie sullo schermo Biancaneve (interpretata da Ginnifer Goodwin, che è anche la moglie nella vita reale) emerge, mentre l’incantevole coppia tenta di crescere i due bimbi dentro un mondo magico. È giusto che anche fuori dal programma Dallas e la Goodwin concentrino le loro energie per tirare su la nuova famiglia e per assicurarle il lieto fine. E nonostante lui speri di tornare finalmente alle proprie radici classiche e di tornare sul palcoscenico in futuro, per ora sembra che Josh Dallas sia veramente felice dove è.

DA MAN: Josh, grazie per aver incontrato ancora DA MAN. Dove sei ora?
Josh Dallas:
Ciao di nuovo! Sono a 32.000 piedi in aria su un aereo diretto a Los Angeles dal set di OUAT.

DA: Nella serie, interpreti il Principe Azzurro per la quarta stagione consecutiva. Cosa ti ha attratto per prima cosa al progetto?
JD:
Quando mi fu spedito il copione la prima volta, ho amato proprio la scrittura e l’idea globale di narrare le storie taciute di tutti questi personaggi con cui siamo già familiari. In più, interpretare il Principe Azzurro ogni giorno mi sembrava carino!

DA: Agli inizi di quest’anno hai sposato la tua co-protagonista ed interesse amoroso sullo schermo Ginnifer Goodwin, che interpreta Biancaneve. Prima di tutto, congratulazioni! Secondo, com’è andare al lavoro con tua moglie ogni giorno?
JD:
Grazie. È bello perché abbiamo grande fiducia l’uno nell’altra. Non c’è paura tra noi quando giriamo una scena, il che rende una performance migliore secondo la mia opinione imparziale. [Ride]

DA: Come spieghi il successo della serie?
JD:
Sembra che sia ai ragazzi che alle ragazze piacciano gli elementi delle fiabe nella trama. Non penso che qualcuno sappia perché alcune cose lascino il segno e altre no, ma questa sembra toccare i cuori della gente. Affronta temi che molte persone vivono. L’idea di scoprire chi sei veramente. Qual è il mio posto nel mondo? Posso avere il mio lieto fine? Esiste un lieto fine? Troverò l’amore? La speranza che lega tutte queste domande è il tema universale della serie.

DA: Cosa possono aspettarsi di vedere gli spettatori nella quarta stagione?
JD:
In una parola… Frozen! Quest’intreccio tra due sorelle è perfetto per il nostro mondo e non vedo l’ora che la gente veda come Elsa (Georgina Haig) e Anna (Elizabeth Lail) si mescolano coi nostri personaggi.

DA: Sappiamo che ti sei formato come attore classico a Londra. Recitare è sempre stato il tuo sogno e come sei finito nel Regno Unito?
JD:
Si, era assolutamente il mio sogno fin da molto piccolo. Perciò quando ho ricevuto una borsa di studio dalla mia scuola di Londra, che viene data ad uno studente americano ogni tre anni, ho colto al volo l’occasione.

DA: Appena tornato a Los Angeles, hai ottenuto il ruolo di Fandral nel colossal del 2011 “Thor”. Come ti sei sentito quella volta?
JD:
Incredibilmente fortunato e davvero grato. Erano passati cinque giorni da quando ero tornato negli States, dopo aver vissuto a Londra per 11 anni. È stato veramente un bel regalo di bentornato!

DA: Sei un fan dei fumetti?
JD:
Non ci sono cresciuto ma ci sto prendendo gusto adesso. Mio figlio è già appassionato di Batman, perciò gli leggo un sacco di quei fumetti.

DA: Qual è il tuo pensiero sui numerosi film basati sui fumetti in programmazione ad Hollywood. È un bene per l’industria?
JD:
Penso che ora ce ne siano talmente tanti, che il settore sta cominciando a saturarsi secondo me. Ma, non fraintendermi, alcuni li amo. Davvero, però, al momento penso che la TV sia un posto dove puoi trovare le storie più eccezionali.

DA: Chris Hemsworth, come tutti sanno, recita il ruolo di Thor. Com’è stato lavorare con lui?
JD:
Non lo conoscevo prima, ma è stato un vero piacere lavorare con lui. Non potevo immaginare nessun’altro recitare Thor. Chris è un ragazzo davvero talentuoso ed intelligente. Si sentiva talmente a suo agio, recitando la parte, che di conseguenza ha reso il personaggio molto credibile. È stato bello assistere, mentre Chris diventava la star che è.

DA: Abbiamo notato che non hai più avuto il tuo ruolo nel sequel “Thor 2: Il mondo oscuro” a causa del tuo impegno con OUAT. È stata una delusione?
JD:
È stata una grande delusione! Ho amato far parte del primo e ho apprezzato ogni aspetto del personaggio che stavo interpretando. Non vedevo l’ora di conoscere maggiormente Fandral nel sequel, ma Zach Levi ha fatto un bel lavoro, rendendo il personaggio suo. Sarò per sempre grato di aver recitato in Asgard almeno una volta!

DA: Ha dei progetti emozionanti al momento?
JD:
Siamo solo al 7° episodio di 22. Perciò riguarda tutto OUAT al momento, il che mi fa comodo.

DA: Quali sono i tuoi ragionamenti quando leggi i copioni per le serie?
JD:
La storia e il personaggio mi conquistano? Mi impaurisce, mi stimola o mi emoziona? Devi sentirti connesso al copione in qualche modo o non sarai mai capace di raccontarne la storia nel modo in cui dev’essere raccontata. Devi essere il più onesto possibile col personaggio, e a volte questo significa mollare una parte, se senti che non sarai capace di rendergli giustizia.

DA: Hai intenzione di tornare sul palcoscenico in futuro?
JD:
Nessuna intenzione al momento, ma mi piacerebbe. Nonostante ci siano opportunità di farlo a Los Angeles, Broadway è un mio sogno che spero di realizzare in un futuro non molto lontano.

DA: Quali attori, con cui hai lavorato, ti hanno particolarmente ispirato?
JD:
Tanti! Nonostante non abbia mai lavorato con lui, devo dire che Paul Newman mi ispira veramente. E’ un uomo sorprendente. Un incredibile attore.

DA: Come ti distrai dal lavoro?
JD:
Con mio figlio.

DA: Come ha cambiato la tua vita diventare genitore?
JD:
Ti fa aprire di nuovo gli occhi al mondo. Tuo figlio vede e fa esperienza delle cose per la prima volta, quindi tu puoi rivivere le cose attraverso i suoi occhi.

DA: Come definisci il successo?
JD:
Energia. Il grande segreto della vita è che non c’è alcun segreto. Qualunque sia l’obiettivo, il duro lavoro te lo farà raggiungere.

DA: Cosa reciterebbe il tuo epitaffio?
JD:
[Ride] Non ci voglio nemmeno pensare ora. C’è ancora troppo da fare!

Traduzione a cura di ‘Manu Manu’

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to DAMAN for the article.




Comments are closed.