Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Perché uccidere Merlino è stata un’idea terribile.

Posted Dec 22nd, 2015 • Post in articolo ,once upon a time ,quinta stagione ,teorie1 Comment

Sembrava un finale definitivo quello in “Broken Heart.” Il suo cuore è stato frantumato, il suo corpo giaceva senza vita e una maledizione è stata lanciata. Merlino, l’esperto mago, sembra decisamente morto. È tutto più o meno come sembra in OUAT? Merlino può essersene andato ma potrebbe non essere per sempre. Sembrerebbe proprio una terribile idea uccidere Merlino così presto (e senza alcun climax), ma questo è Once Upon a Time. Quando mai la morte è stata definitiva in questa serie?

La Deludente Scena della Morte
La ragione principale per cui uccidere Merlino sarebbe un fallimento è il modo in cui è stata recitata, in fretta e furia. È stata incredibilmente frettolosa, come ogni cosa relativa alla storia dell’Oscuro Hook. La decisione di Hook di uccidere Merlino sarebbe dovuta durare per più di dieci minuti. La storia di Camelot è stata altalenante, e l’Oscuro Hook avrebbe dovuto rinfrescarla. In un certo senso l’ha fatto, ma è stata gestita male. “Broken Heart” ha racchiuso almeno tre episodi pieni di storie in circa venti minuti.
Merlino è un nuovo personaggio, ed è un personaggio importante. Si è accennato a lui dall’inizio della quarta stagione. Ci hanno detto che essenzialmente è immortale, il mago più potente nell’universo di Once Upon a Time. È vergognoso che Merlino se ne sia andato in un modo così frettoloso e poco brillante. Merlino era uno dei pochi nuovi personaggi della quinta stagione che ha reso la storia di Camelot più interessante, e ha trascorso più della metà della stagione intrappolato in un albero.
Non è che la morte di Merlino non avesse senso o non fosse commovente. È stato triste vedere il cuore di Merlino venire (indirettamente) frantumato dall’unica donna che abbia mai amato. È stata una morte alla buona per un personaggio che avrebbe meritato molto di più.

Come si può fare ritornare Merlino?
Forse questo fa parte di un piano più grande all’interno di Once Upon a Time. Avevano bisogno di uccidere Merlino per questioni di trama. Ci dev’essere stata una maledizione sulla memoria e tutti sono dovuti tornare a Storybrooke perché era già stato stabilito. Eppure hanno sempre fatto intendere che la morte di Merlino fosse un destino meno che immutabile. Non che sia senza precedenti, potete contare i personaggi morti in Once Upon a Time che sono rimasti tali sulle dita di una mano. La morte è il male minore in assoluto in questo mondo.
Once Upon a Time ha anche gettato qualche indizio su come Merlino potrebbe tornare nella terra dei viventi. Come al solito, OUAT accenna alla trama successiva negli episodi antecedenti, e la stagione 5A non fa eccezione. C’è stata un po’ di mitologia greca nella prima metà della stagione. Merlino è stato addirittura collegato direttamente alla fiamma di Prometeo, presentandola a Emma. “Broken Heart” inoltre ha visto una presentazione appropriata dell’Oltretomba, un’importante località in quasi tutti i miti greci. I produttori esecutivi di Once Upon a Time hanno poi espresso nelle interviste il desiderio di esplorare ancora altri elementi della mitologia. TVLine riporta anche la descrizione del casting per la 5B, che ricorda molto la versione Disney dei personaggi greci mitologici Hercules e Megara.

Che ne pensate? Once Upon a Time dovrebbe riportare indietro Merlino? Siete rimasti soddisfatti della scena della sua morte? Pensate che la 5B sarà basata sulla mitologia greca come la 5A si è basata sulla leggenda arturiana? Fatecelo sapere nei commenti!

Traduzione a cura di Manuela Putzu

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to BuddyTV for the article.




One Response to “Perché uccidere Merlino è stata un’idea terribile.”

Izzy

Posted Dec 22nd, 2015 at 07:50:18

Beh spero sinceramente che sarà così. Io amo alla follia la mitologia greca e sarebbe molto interessante vedere come i produttori di OUAT sarebbero in grado di rigirare tutto (ormai sono diventati degli esperti in queste cose!). Effettivamente concordo con voi nell’aver trovato la morte di Merlino un po’ deludente. Sarà che amo il mondo di Artù quasi quanto la mitologia greca, sarà che mi ero fissata con la coppia Nimue-Merlino, sarà che Merlino mi intrigava parecchio e che mi ispirava, ma mi è dispiaciuto vederlo uscire di scena così, ammettiamolo, pietosamente. Perché un po’ pietosa lo è stata la sua morte. Merlino il grande e magnifico mago più potente di tutti i tempi ucciso senza neanche combattere… ‘-‘
Per il resto aspetto impaziente i nuovi episodi e mi faccio milioni di film mentali su come cavolo continuerà la serie!
tra parentesi sono felice di aver trovato qualcuno che la pensa come me visto che a tutte le persone a cui ho chiesto o Merlino non stava simpatico, o la sua morte non li ha turbati più di tanto ^-^.
E’ stato un piacere lasciare questo lunghissimo commento e state pur certi che d’ora in poi non vi libererete più di me <3.