Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Peter Pan verrà liberato dall’Oltretomba?

Posted Mar 12th, 2016 • Post in articolo ,once upon a time ,quinta stagione ,spoiler ,teorieComments Off

Come molti personaggi morti in precedenza, Peter Pan è tornato in Once Upon A Time in “Souls of the departed”. Rumpel si è avventurato nell’Oltretomba ed è arrivato ancora una volta faccia a faccia col padre-bambino. Nella corta ma pericolosa scena, Pan ha accennato che il suo ritorno nelle scene fiabesche potrebbe non essere solo una comparsa, ma qualcosa di più duraturo. Se Pan ha qualcosa da dire al riguardo, tornerà nella terra dei vivi entro la fine della Quinta Stagione e c’è ragione di credere che potrebbe succedere.

Peter Pan dovrebbe tornare?

La metà stagione di Once Upon A Time sull’Isola Che Non C’è è molto dibattuta e per buoni motivi. Mentre ha avuto certamente i suoi  bei momenti, era strano che l’intera metà stagione fosse ambientata in un’isola sconosciuta, senza mai vedere Storybrooke. È stato anche il momento in cui Once Upon A Time ha praticamente iniziato a mettere da parte chiunque non fosse compreso in un ramo del complicato albero genealogico della famiglia Charming/Swan, lasciandoli a margine. Eppure c’era Pan, che, grazie alla performance di Robbie Kay, è uno dei villain più inquietanti e snervanti che Once Upon A Time abbia mai conosciuto. Peter Pan era della giusta sfumatura di odio. Era abbastanza orribile da essere un villain, ma carismatico abbastanza da far venire voglia di guardarlo. È stata un’impresa Erculea per lo show riuscire a convincerci che quell’ossuto, infantile Pan sarebbe mai stato una minaccia per Rumpel e/o Regina. Eppure Once Upon A Time ci è riuscito con un’intensità straordinaria. Rumpel non è mai apparso così umano e vulnerabile come quando è giunto faccia a faccia col suo svolazzante, sogghignante padre.

Così, è stato scioccante e audace quando Once Upon A Time ha deciso di ucciderlo. La serie tende a tenere i suoi cattivi in giro per lungo tempo e, per alcuni di loro, provare a redimerli. La relativamente veloce eliminazione di Pan dopo la sua introduzione in Once Upon A Time è stato un grande momento per lo show. È servita come fine adatta al personaggio, ma ha anche stroncato un cattivo nel suo momento migliore.

Si può capire perché abbiano pensato di riportare indietro Pan.  Sarebbe persino comprensibile se, a posteriori, avessero visto come un errore l’essersi liberati di un personaggio e di un attore così presto. Heroes: Reborn non ha avuto il successo che ci si aspettava, ma ci ha fatto capire che Robbie Kay è un giovane attore di grande talento che merita tutti i ruoli che riceve. Eppure, forse è meglio che Once Upon A Time eserciti un po’ di controllo su questi impulsi che concernono Pan, specialmente pensando a cosa significhi per lo show riaverlo al suo interno.

Un viaggio mortale nell’Oltretomba

Pan ha trasmesso molto chiaramente le regole della sua resurrezione in“Souls of the Departed”. Per lasciare l’Oltretomba un morto deve scambiarsi di posto con un vivo. Fortunatamente, un folto gruppo di anime viventi è appena entrato nell’Oltretomba. Pan non è stato il solo a fare minacce sulle probabilità che tutti i membri dell’Operazione Uccello di Fuoco ce la facciano a uscirne vivi. “Souls of the Departed” è incentrato molto sul malaccorto tentativo materno di Cora di fare allontanare Regina. Neal ha comunicato con Emma da oltre la tomba per dirle di non tornare. Per quanto doloroso, con tutte queste allusioni su quanto minaccioso sia l’Oltretomba, qualcuno dovrebbe essere in grave pericolo o morire per la fine della stagione. Pan, sempre pragmatico e vilmente opportunista, adorerebbe scambiarsi di posto con quell’anima. 

Ci sono persino alcuni indizi spoiler da dietro le quinte su chi potrebbe essere quella persona nella squadra dell’Operazione Uccello di Fuoco. TVLine ha riportato per diversi mesi chiacchiere sul fatto che Sean Maguire, che interpreta Robin Hood, starebbe per lasciare lo show. Al punto che Michael Ausellio ha interpellato l’attore su questi pettegolezzi. Maguire non ha apertamente confermato o negato, ma la sua risposta è:

“Ci sono ostacoli ovunque – molte persone cattive del passato stanno tornando e non sono troppo felici con i nostri eroi. Se Once Upon A Time fosse il franchising di Star Wars, questo sarebbe L’Impero Colpisce Ancora. Diventerà oscuro, spaventoso, e ci saranno delle sorprese”, ha detto Maguire.

Non per leggere troppo nel commento, ma una delle ragioni principali per cui L’Impero Colpisce Ancora è ritenuto il film più oscuro di Star Wars, è l’apparente morte di Han Solo negli ultimi momenti. Forse Maguire sta riferendosi solo a un tono oscuro più ampio riguardante il fatto che il viaggio nell’Oltretomba sarà difficile e pieno di ostacoli. O forse è perché un furfantesco interesse romantico si sacrificherà e uno degli avversari principali degli eroi sarà vittorioso.

Ma cosa ne pensate? Credete che la Sesta Stagione prevederà un ritorno di Peter Pan in carne e ossa? Volete che Pan ritorni? Ritenete che Robin Hood potrebbe morire nell’Oltretomba?

Traduzione a cura di Lucrezia Fogagnolo

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to Buddy TV for the article.




Comments are closed.