Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

I produttori parlano di Aladdin, Cenerentola, Neal e Robin Hood.

Posted Aug 1st, 2016 • Post in interview ,news ,once upon a time ,sesta stagioneComments Off

Stiamo entrando nella 6a stagione di OUAT e le cose sembrano farsi pericolose, e non solo perché la Regina Cattiva è in fuga. I creatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis, al Comic-Con, hanno accennato molto a ciò che succederà, incluso il modo in cui Aladdin verrà inserito nella storia e il fatto che questo è “l’anno degli Snowing.” Leggete!

Quanto saranno importanti Aladdin e Jafar nella nuova stagione?
Adam Horowitz: All’inizio, ne avremo un assaggio nella premiére. Ci vorrà un pochino per vedere come Aladdin c’entra con la storia.
Edward Kitsis: Abbiamo lasciato molti argomenti in sospeso l’anno scorso, Jekyll e Hyde, la Regina Cattiva, quindi non abbiamo fretta d’arrivare ad Aladdin e a Jafar perché abbiamo altre cose di cui occuparci. Quest’anno non faremo una cosa del tipo, “Questi dieci saranno a Camelot e questi altri dieci lì.” Avremo un’impostazione più da prima/seconda stagione, in cui staremo a Storybrooke.

C’è una ragione per cui è stato scelto un altro attore per Jafar?
EK: Sì, con Naveen Andrews, che amiamo, abbiamo lavorato in Lost, e ovviamente abbiamo scritto la parte per lui, ma adesso è nel cast principale di Sense8. La cosa che i fan non capiscono a volte è che le persone non aspettano che vengano chiamate — specialmente i grandi attori, che sono richiesti.

Perché sembra il momento giusto per inserire Aladdin?
AH: Credo che, forse, quando vedrete la premiére, capirete perché. Nella nostra concezione della storia di Aladdin, perché in ogni cosa che facciamo cerchiamo di metterci qualcosa di nostro, vedrete che lui era un salvatore. C’è chiaramente una specie di legame tra lui ed Emma, in quanto salvatrice, e quel genere di legame è ciò che ha fatto sì che inserissimo la nostra versione di Aladdin nel programma adesso. Avremo a che fare con cose molto forti e commoventi.
L’uccello rosso nella scena che è stata rilasciata era un riferimento a Iago?
AH: Dirò che l’uccello rosso in quella scena è una cosa alla quale fare attenzione, perché ritornerà.
EK: E’ una cosa molto chiara.
A proposito dell’uccello rosso, ci sono altri personaggi della storia di Aladino che vedremo?
AH: Sì, arriverà Jasmine, che sarà interpretata da Karen David. Siamo molto emozionati di averla con noi.

Potete dirci qualcosa riguardo al ritorno di Cenerentola? C’è un’amicizia tra lei e Biancaneve…
AH: Nella prima stagione, mentre raccontavamo la storia di Cenerentola, abbiamo visto che c’è un incontro tra lei e Biancaneve, e quest’anno, quando rivisiteremo la sua storia, vedremo quando e come si sono conosciute per la prima volta.
EK: Cenerentola è davvero il primo lieto fine che Emma ha restituito. E’ successo nel 4° episodio della prima stagione e questo si unirà al fatto che la Regina Cattiva è là fuori e che esistono tutte queste storie non raccontate.

Potete parlarci delle storie non raccontate?
AH: C’è una terra di storie non raccontate, di personaggi che non abbiamo mai toccato nel programma, ma anche i nostri personaggi hanno storie non raccontate e, forse, inizierete a vedere che ci sono segreti e cose nel loro passato che inizieranno a tornare, che inizieranno a rivelarsi. Persino alcuni dei personaggi non sono consapevoli del loro valore, e credo che abbiamo sempre guardato al passato dei personaggi obiettivamente, da pubblico, e ora, in questi anni, da quando la maledizione è stata spezzata, molti di loro possono riflettere e guardare indietro alle cose che li hanno formati, e ci sono conseguenze a molte delle cose che hanno fatto.

Riusciremo mai a vedere Neal ritornare?
EK: Le cose più belle di un flashback sono che si può avere chiunque in qualunque momento. Siamo grandissimi fan di Michael-Raymond James, l’anno scorso è stato nel cast principale del programma, e siamo stati molto felici che sia ritornato per il 100° episodio. Ha rappresentato un momento fondamentale nella vita di Emma e non credo che abbiamo finito con i flashback. Riusciremo a rivederlo? Sì, ma non si sa mai.
AH: A livello pratico, se fosse disponibile e ben disposto, lo faremmo comparire in una specie di flashback. Adoriamo Michael. Siamo felicissimi d’essere riusciti a trovare il modo d’averlo nel 100° episodio. Amiamo questa storia tra loro due e anche il passato di lei.

Avete avuto delle gravidanze nel programma…
EK: E’ il programma più fertile della televisione! Non c’è nessuno qui che non sia incinta! Sarà l’acqua.
EK: Se qualcuna vuole rimanere incinta, dovrebbe diventare attrice nel programma.
AH: Emilie De Ravin ha partorito, ora ha una figlia, e, per questo, Belle riuscirà ad uscire da quella scatola piuttosto in fretta.
EK: Ma la scatola potrebbe essere incinta.

 

Forse potrebbe mettersi Ginnifer nella scatola?
AH: Quest’anno è l’anno degli Snowing, Posso promettervi questo. Vedremo ancora la storia tra Biancaneve e il Principe Azzurro, la loro storia d’amore.
EK: Riguarderà anche l’epicità e il ritorno della Regina Cattiva, che s’occuperà di una cosa per cui crede che l’altra sua metà abbia fallito, cioè la vendetta.
AH: Quindi, sì, vogliamo davvero vedere ritornare a Biancaneve e il Principe Azzurro.

Cosa avete in programma per Tremotino?
EK: Come ci ha ricordato nella prima stagione, è un uomo difficile da amare e spesso ce lo dimentichiamo perché vogliamo farlo, perché lui sembra molto amorevole e perché ama tanto Belle. Ma è stato onesto l’anno scorso! Ama la vita… ama Belle più di qualsiasi cosa e credo che questo sia genuino. Penso che l’idea di avere un altro bambino sia una cosa per cui lui non vede davvero l’ora, perché è un’altra possibilità di fare le cose nel modo giusto. Penso che ciò che amiamo del rapporto tra i due sia il casino. E’ molto divertente da scrivere, perché lui non ci può fare niente. Abbiamo in serbo molto caos per loro.

Durante il panel, avete accennato al fatto di non fidarsi di Ade. Potete spiegarci meglio?
AH: Ciò di cui stavamo parlando, per essere perfettamente chiari, non è che Robin non è morto. E’ che Ade ha detto d’aver cancellato l’anima di Robin e, per noi… il nostro atteggiamento è, beh, sapete, un’anima buona e pura come quella di Robin, è possibile che l’abbia davvero cancellata e distrutta? O è semplicemente una cosa che ha detto un cattivo orribile come Ade?
EK: Quando ho detto “Ho scelto di credere nella speranza” [durante il panel], quello che intendevo era che credo che Robin Hood, la sua anima, sia andato avanti, come abbiamo visto fare all’anima di Cora. Quindi, se abbiamo visto che una persona tremenda come Cora può redimersi e andare avanti, una persona nobile quanto Robin Hood dovrebbe andare avanti, ed il fatto che Ade dica una cosa del genere, personalmente, io non me la bevo. Ed esploreremo questa faccenda.

Traduzione a cura di Alessandra Cardullo

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to Pop Sugar for the article.




Comments are closed.