Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Reset narrativo. Ecco i possibili protagonisti della settima stagione di OUAT!

Posted Feb 17th, 2017 • Post in articolo0 Comments

Se Once Upon a Time verrà rinnovato, la 7° stagione potrebbe essere completamente diversa dalle altre. TvLine ha rivelato in esclusiva che con i contratti di Jennifer Morrison e Robert Carlyle e altri membri del cast, ormai giunti al loro termine con la sesta stagione, ci sono grandi possibilità che la settima stagione possa prendere una strada completamente diversa da quelle viste fin ora. Che possa esserci quindi un reset della storia?

I produttori durante alcune interviste hanno parlato di una “particolare chiusura narrativa“. La settimana stagione potrebbe offrire “un trampolino di lancio verso una nuova direzione narrativa“. “Questo non significa però che non rivedremo più il nostro cast“.

Ora stiamo cercando di capire come possiamo premere il bottone reset e darci l’opportunità di estendere le storie ancora non raccontate.
Sappiamo inoltre che nell’ultimo episodio della sesta stagione verranno introdotti nuovi volti che avranno un grosso potenziale per unirsi al nostro cast regolare e potrebbero diventare protagonisti.

Il primo personaggio maschile che verrà introdotto è descritto come “forte e allo stesso tempo vulnerabile” tra i 20 e i 30anni, educato, una volta ottimista e speranzoso, ma ora solitario e detenuto. Detto questo, lui avrà un ruolo importante e ha in lui una voce addormentata, profondamente radicata, di speranza che aspetta la persona giusta per rianimarla. Sul web già si ipotizza che questo personaggio possa essere Henry da grande. In qualche modo ci sarà un salto temporale di circa 10 anni che ci porterà a conoscere l’Henry del futuro. Che si tratti di un’altra maledizione?

L’altro personaggio sarà una bambina di 10 anni, forte, che viene da una famiglia separata, una ragazzina che non lascia mai che la vita la atterri. Lei sarà orfana. Sul web si pensa che questo personaggio in realtà possa essere Henry, il figlio di Zelena e Robin, e che i produttori cercano di svincolarci facendoci credere che verrà introdotto un personaggio femminile. Già in passato i produttori sono conosciuti per far cadere le teorie su altri personaggi. Il fatto che il bambino venga descritto come “orfano” ci fa pensare che Zelena potrebbe essere uno dei personaggi che morirà nel episodio finale e che anche lei non ritornerà nella prossima stagione.

Che siano quindi Henry e Robin i nuovi protagonisti della settima stagione di Once Upon a Time?

Insomma come incasinare di più la storia se non proiettare la settima stagione 10 anni nel futuro? Cosa ne pensate?




Lascia un commento

*