Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Rivelato l’assassino del padre di David!

Posted Mar 25th, 2017 • Post in articolo ,newsComments Off

Once Upon a Time finalmente ha rivelato la scioccante verità dietro la morte del padre di David – e si accuserà una faccia famigliare.
Dopo la visita del fantasma del padre, David (Josh Dallas) è stato determinante per capire cosa gli è successo. In breve: senza soldi per sfamare i suoi due figli, il padre ubriacone di David, Robert, ha stretto un patto con Tremotino (Robert Carlyle) per vendere suo figlio a Re George (Alan Dale). Ma il giovane James scappa dal castello e finisce nel Paese dei Balocchi ossia dove i bambini diventano asinelli in Pinocchio.

Rimpiangendo la decisione, Robert rinsavisce e salva James, ma un soldato di Re George riporta indietro il bambino. Prima che possa uccidere Robert, comunque, Uncino (Colin O’Donoghue) gli tende un agguato. Oh, evviva, un alleato! Oh, aspettate, No. Uncino uccide con decisione Robert, come ha testimoniato il pirata, sconfiggendo il soldato di Re George per rubargli la ricompensa. Proprio così, Uncino ha ucciso sul serio il padre di David!
“Lo conosco, il bastardo!” Scherza Dallas con EW. In tutta serietà, l’attore pensa che questo sviluppo imprevisto sia stato brillante perché “Uncino e David, alla fine della passata stagione e all’inizio di quest’ultima, si stavano avvicinando, e avendo rispetto reciproco. David stava prendendo in simpatia Uncino.”

O’Donoghue concorda: “Penso sia stata una cosa interessante da fare succedere perché stavano iniziando ad essere amici e a manifestare rispetto reciproco. Gli piaceva stare insieme e questo ci coglie di sorpresa soprattutto perché la relazione tra Uncino ed Emma [Jennifer Morrison] si sta davvero trasformando in qualcosa di speciale. Inoltre, sono stato felice di dover preparare più scene come quella con Josh.”

L’assassinio di Robert serve per ricordare agli spettatori che Uncino non è sempre stato un bravo ragazzo. “E’ una di quelle circostanze in cui [Uncino] potrebbe lasciarlo andare,” dice O’Donoghue. “Il padre di David lo vede uccidere il soldato del re e [Uncino] pensa, ‘non posso lasciarti andare perché hai visto la mia faccia,’ e lo uccide. È un momento cattivo perfetto, molto simile alla scena in cui Regina, oramai riscattata, ha strappato via i cuori della gente e li ha schiacciati di fronte agli abitanti. Perciò è una cosa simile, in cui si capisce come Uncino sia diventato l’uomo che è ora.”

Per il momento, comunque, David è inconsapevole che Uncino sia il vero assassino – crede di dover incolpare Re George, ma viene convinto da Uncino a non cercare vendetta – questo rende certamente le cose più difficili per Uncino, il quale deve tenere nascosto tutto sia ai suoi amici sia alla ragazza che spera di sposare. “Lo turba profondamente,” dice O’Donoghue. “Deve lottare con l’idea di dirlo o no sia ad Emma sia a David. Nessun altro lo sa, potrebbe lasciar perdere, ma penso che l’Uncino di ora senta che deve farlo, in qualche modo, confessare, però ha anche paura di farlo. Voglio dire, ha vissuto centinaia di anni da pirata ed è una persona che non si apre facilmente, per cui deve scoprire come agire. Se voglia dirlo o no, sarà un grande grande grande problema tra un paio di episodi.”

Questo perché svelare che in realtà è stato lui ad uccidere il nonno di Emma potrebbe significare la morte della loro relazione – lo scorrere del tempo, certo, non è l’ideale. Uncino svela al terapista del paese Archie che ha già comprato un anello di fidanzamento! “Dovrebbe dirglielo? O no? Come reagirà se glielo dice? Ci riuscirà? È pronto a farlo?” Pondera O’Donoghue. “Lo vedrete lottare con tutto questo ed eventualmente riuscirà a venirne a capo, prendendo una decisione.”

“Uncino è un uomo nuovo,” sottolinea O’Donoghue. “Ovviamente è imperfetto e ha fatto cose atroci di cui non va fiero, ma cerca di sicuro di mostrare la migliore versione possibile di sé per Emma, perché vuole davvero cambiare per lei, far funzionare la loro relazione, provare ad essere un eroe e a riscattare se stesso in ogni modo possibile. Questo tornare indietro è una cosa che lo scuote davvero, penso, e influisce sul modo in cui vede la loro relazione.”

Il lato positivo, comunque, è che David, sapendo parte della verità dietro il destino di suo padre, sente d’essersene fatto una ragione. “Se si tranquillizzerà è ancora in discussione,” dice Dallas di Robert, “ma ha fatto del suo meglio e penso che il punto dell’intera faccenda, e quello che OUAT vuole comunicare di tutti i personaggi, è che nessuno è totalmente buono o cattivo. Proviamo a fare il meglio che possiamo. Più scopre cose su suo padre, più realizza che era un uomo che faceva del suo meglio con quello che aveva e al momento non è importante, se aveva gli strumenti utili per sistemare le cose o no; il punto è che ha provato a migliorare le cose e questo è ammirabile.”
OUAT va in onda domenica alla 20:00 (ora locale) Sulla ABC.

Traduzione a cura di ‘Manuela Putzu’

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to EW for the article.




Comments are closed.