Prossimamente in OUAT


5.01 - The Dark Swan
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 27 Settembre 2015
Rete: ABC
Trama: TBA.
Watch: Foto - Promo - Special Sneek Peek

Prossimamente su Fox


4.19 - In Bianco e Nero / 4.20 - Lily
ITALIA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 13 Febbraio 2015
Rete: FOX
Trama:La storia di Crudelia e di come è diventata quella che conosciamo.
Lily, l'amica di infanzia di Emma, ha un ruolo fondamentale: le due sono indissolubilmente legate. Watch: Foto - Promo

Facebook

Statistiche


Nome Website: Once Upon a Time Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 10-06-2011
Contattaci: Here
Layout: Version 4 - Season 3
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

OnceUponDaily.it is in no way in touch with the cast of Once Upon a Time, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of OUAT and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. OnceUponDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Il nostro Magazine


Once Upon a Daily è il primo Magazine Online realizzato da noi, dedicato interamente alla nostra serie preferita, Once Upon a Time. Un magazine ricco di news, scoop, novità, anticipa- zioni e moltissimo altro ancora sul fantastico mondo della serie. Cosa aspettate? Sfoglia le pagine della nostra rivista e diteci cosa ne pensate QUI

Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:






Currently AcceptingEmail Us

I nostri network


» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Il nostro TUMBLR
Iscriviti e segui il nostro portfolio Tumblr per rimanere aggiornato sui nostri lavori grafici!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Once Upon a Time Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to OnceUponDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by ABC or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Once Upon Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Once Upon Daily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The ABC program is the property of the ABC Network

Speranze e desideri su ciò che ci aspetta nella quinta stagione.

Posted Aug 13th, 2015 • Post in articolo ,once upon a time ,quinta stagione ,teorieComments Off

Col tintinnare del pugnale dell’Oscuro – ora adornato col nome di Emma Swan- sulla Main Street di Storybrooke, OUAT si è diretto verso un nuovo sentiero molto pericoloso.

L’Oscurità, che ha consumato vari individui nel corso dei secoli, ha abbandonato Tremotino e – per mano della stessa Emma, coraggiosa e altruista – ha trovato un nuovo ospite nella ex-salvatrice. Il colpo di scena promette storie completamente differenti non solo per Emma (battezzata “Dark Swan” nei poster e nei promo) e Tremotino, ma anche per coloro che li amano e che finora li avevano conosciuti in un certo modo.

Il salvataggio di Emma apparentemente porterà gli spettatori nella Camelot di Re Artù, dove risiede Merlino (alias il mago, alias l’unico che può liberare i reami dall’Oscurità una volta per tutte). Ma oltre questo, finora, si conosce poco di ciò che dovranno affrontare gli eroi di Storybrooke. Perciò, fino a quando TVLine non farà le sue solite due interviste approfondite annuali coi creatori della serie, Adam Horowitz e Eddy Kitsis, ecco alcune delle speranze e dei desideri per questa prossima metà stagione.


EMMA
Jennifer Morrison ha detto che Emma si sente “libera”, non deve fare da Salvatrice, ora che l’Oscurità la consuma. La domanda è: questo significa che Dark Emma sarà distaccata, disinteressata o, peggio ancora, crudele verso coloro che la amano? Jennifer è pronta (e ha studiato tutto il possibile) per affrontare questa deviazione oscura; speriamo che Dark Emma non aggiunga corpi alla conta iniziata con Crudelia.


UNCINO
Colin O’Donoghue non asseconda le ipotesi secondo cui Uncino, che una volta era un vero e proprio cattivo, possa vedere nella Dark Emma la fidanzata più perfetta che mai; il che è un vero peccato. Se da un lato la speranza è che alla fine il pirata giochi un ruolo nel “salvare” Emma, dall’altro, sarebbe carino (e logico) vedere, anche se solo per un attimo fuggente, il suo interesse venire risvegliato dai modi da cattiva ragazza di lei.


REGINA
Con Emma persa nell’Oscurità, si farà avanti e farà da nuova Salvatrice? È questa la voce che circola. Se per un verso sarebbe anche un interessante dietro-front vedere lo yang femminile di Storybrooke salvare il suo yin, dall’altro, facendo ciò si correrebbe il rischio di eliminare le ultime squisite briciole amare di Regina. Speriamo che non circoli solo magia bianca durante questa missione di salvataggio.


I CHARMING
Gli eroi che dovrebbero essere traumatizzati di più dalla svolta oscura di Emma sono i suoi genitori. Perciò, malgrado il probabile grande ruolo di Regina nella missione di salvataggio, vedremmo meglio i Charming come personaggi più attivi, che si uniscono idealmente ad ogni avventura verso Camelot (riunione Snow/Lancillotto!!) per rintracciare il mistico Merlino.


TREMOTINO
Il destino di Tremotino è forse il più grande campo minato su cui Once dovrà camminare durante quest’arco narrativo. Finora, abbiamo conosciuto solo Tremotino come ospite del Signore Oscuro. E, seppur possa essere in qualche modo “divertente” vederlo riemergere dal coma come un uomo più gentile e cortese, questo personaggio ha sempre dato il meglio di sé quando complicava le cose. (Richiamiamo alla mente la 1a stagione, quando si scontrava regolarmente con Regina.) Se Tremotino non si riunisse all’Oscurità al termine della 5a stagione, sarebbe un po’ deludente.


BELLE
Emilie de Ravin ha fatto battute su Belle che “tiene un diario” mentre aspetta che Tremotino riacquisti conoscenza. OK: uno, speriamo che non duri più di un episodio e mezzo; due, sarebbe bello vederla usare la sua intelligenza (come ha fatto nella stagione 4b) per aiutare la gang a trovare il nascondiglio di Merlino. (E fare molto meno da baby-sitter al piccolo Neal off-screen.)


HENRY
Dirigere le “operazioni” segrete con le sue mamme va bene ma, gente, è ora che il giovanotto si immerga nelle cose che fanno i ragazzi della sua età, coi ragazzi della sua età. Ci sarà sicuramente una ragazzina coraggiosa (Heidi?) a Storybrooke che l’aiuterà a superare il difficile periodo di Emma.


…E GLI ALTRI
Capisco che si tratti di un cast dove ci sono degli attori fissi e non, e che avere la ricomparsa di un personaggio del passato sia sempre questione di “disponibilità dell’attore.” Ma se ci si deve attenere a qualsiasi proposta dell’organico – e ricordiamoci che questi personaggi originari di Storybrooke esistono ancora – sarebbe bello rivedere Ruby o il Dr. Whale (David Anders, che ora recita in iZombie, prodotta anch’essa a Vancouver), o anche Archie. Personaggi del passato di questo genere ci ricordano le radici profonde e storiche di Once.

Traduzione a cura di ‘Manuela Putzu’.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to TVLINE for the article.




Comments are closed.