
Con il riavvio creativo per questa settima stagione di Once Upon A Time, il presidente della ABC, Channing Dungey, ha già lasciato aperta la possibilità di molte altre stagioni in vista per Once Upon a Time.
Dopo le recenti uscite di scena – tra cui Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas – OUAT farà un lungo salto temporale dove vedrà Henry (Andrew J. West), apparentemente intrappolato sotto una “nuova” maledizione accanto a Regina (Lana Parrilla), Hook (Colin O’Donoghue) e Rumple (Robert Carlyle). La serie ha anche aggiunto nuovi volti, tra cui Dania Ramirez che vestirà i panni di Cenerentola, e Gabrielle Anwar come la matrigna di Cenerentola, Lady Tremaine. Ovviamente queste mosse hanno portato una grossa sfida per il dramma fiabesto della ABC, ma la presidente Dungey non sembra arrendersi e promette che lo show potrebbe continuare ancora per anni dopo la settima stagione.
“Molte cose dipenderanno da come i personaggi affronteranno questa nuova storyline e di come si evolverà“, ha detto alla stampa televisiva della TV Critics Association. “Se riusciremo nel impresa, avremo la possibilità di raccontare la storia di molti nuovi personaggi e di come siamo arrivati a questo punto. Quello che (i produttori) hanno previsto è davvero spettacolare“.
Sebbene la Dungey abbia chiamato questa settima stagione come un vero e proprio riavvio creativo, ha ribadito ciò che hanno detto i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis: “Sarà qualcosa di davvero originale“, “Riavremo l’essenza dello show e di quello che era nella prima stagione, ma abbiamo trovato un modo completamente nuovo per raccontare le storie, che sarà fantastico“, ha detto la Dungey, spiegando che il riavvio dello show era necessario per quello che hanno in programma.

“Sentivano che con alcuni dei personaggi principali, in particolare Snow e Charming, avevamo portato altri personaggi in un viaggio incredibile per ben sei stagioni e che avevamo esaurito un po’ le storie“, ha dichiarato la Dungey. “Ci sono alcuni personaggi che stanno per tornare, ma saranno in qualche modo completamente diversi.”
Insomma questo può solo significare che la 7 stagione di Once Upon a Time potrebbe non essere l’ultima.!
Cosa ne pensate?